Modà / Nuovo singolo, album e tour!

Benvenuti in un nuovo articolo su TheGameTV. Chi ci segue da tempo sa bene il nostro impegno nell’essere i primi a informarvi sulle notizie dei Modà. Siamo stati i primi ad annunciare il cambio di etichetta e il singolo “Quel sorriso in volto” e giorno dopo giorno mettiamo tutto il nostro impegno alla ricerca di nuove informazioni e novità da comunicare sul nostro blog.


“Quel sorriso in volto”: Esce il 21 Giugno

Oggi i Modà sono stati ospiti di Radio 105 e hanno rivelato importanti novità su “Testa o croce” e quelli che saranno i progetti futuri.

La prima grande novità è stato proprio l’annuncio del nuovo singolo estivo “Quel sorriso in volto”

Quel sorriso in volto

Kekko ha sottolineato che in un mercato Italiano dove d’estate escono decine di hit estive era necessario trovare una soluzione per non risultare ripetitivi e noiosi. Con “Quel sorriso in volto” perciò ha promesso che i fan troveranno grinta, passione, amore e tanta felicità. Per esprimere al meglio il nuovo singolo i Modà hanno definito “Quel sorriso in volto” una canzone per limonare (ironico).


Proteggi la tua navigazione con NordVPN: il tuo scudo contro hacker e tracciamenti online. Garantisci anonimato e sicurezza su ogni dispositivo con un solo clic. Non perdere l'occasione di accedere a contenuti globali, bypassare censure e navigare senza limiti. Approfitta del nostro sconto, circa del 60%!


“Quel sorriso in volto” uscirà su YouTube, Spotify e tanti altri store online il 21 Giugno! Il brano sarà aggiunto anche in rotazione radiofonica 


Tour 2019 – 2020

Kekko ha colto l’occasione per parlare  anche del nuovo tour. Il frontman dei Modà ha dichiarato che il Tour vero e proprio (in giro per tutta l’Italia) si terrà nel 2020 e che le date verranno svelate in seguito, tuttavia ha aggiunto che, poiché tutti i Modà avevano voglia di tornare a suonare già quest’anno, in autunno hanno programmato un “mini-tour”.

Queste le date con relativo link a Ticketone:

  • 2 Dicembre: Unipol Arena di Bologna [Biglietti]
  • 4 Dicembre: Mediolanum Forum di Assago (Milano) [Biglietti]
  • 7 Dicembre: Brixia Forum di Brescia [Biglietti]
  • 8 Dicembre: Pala Alpitour di Torino [Biglietti]
  • 11 Dicembre: Mandela Forum di Firenze [Biglietti]
  • 14 Dicembre: Palazzo dello Sport di Roma [Biglietti]

Noi vi ricordiamo di seguirci su Facebook per rimanere aggiornati su tutte le prossime novità!

Andrea Pimpini e' un imprenditore digitale, fondatore di thegametv.it e cantautore italiano. Ha studiato "Innovation economics" e "Environmental economics" a CERGE-EI Foundation (joint venture tra l'Universita' di Praga e l'Istituto di Economia della Repubblica Ceca), e' uno studente di economia e management all'Universita' di Pescara e, tra Settembre 2022 e Febbraio 2023, ha studiato all'Universita' di Spalato (faculty of business, tourism and management). Andrea si e' fatto portavoce della campagna per l'abolizione dell'Esame di Maturita' (per questo e' stato intervistato da IlSole24Ore, Radio Capital, Studenti.it e tante altre testate giornalistiche nazionali). Per quanto riguarda la musica, Andrea canta per la prima volta al Romics 2017 davanti a migliaia di spettatori, nel 2021 finisce in una classifica Billboard, nel 2022 viene intervistato da IlMessaggero, collabora con Soundreef per una campagna pubblicitaria a livello nazionale e, con il suo ultimo singolo inedito, viene trasmesso nei principali aeroporti e metropolitane d'Italia