Modà: Oltre 50 milioni di visualizzazioni per “Tappeto Di Fragole”

Modà: Oltre 50 milioni di visualizzazioni per “Tappeto Di Fragole”

Pure a riposo i Modà segnando record su record! Oggi il videoclip ufficiale di “Tappeto di fragole” ha superato ben 50 milioni di visualizzazioni. Una crescita notevole nelle ultime settimane; le 100 milioni di views non sembrano più così tanto lontane!


Viva I Romantici: Il disco di diamante

Insomma: “Viva i romantici”, il disco di maggior successo della band tra cui troviamo il brano che ha segnato il record di visualizzazioni, continua a crescere di popolarità anche a distanza di 10 anni!

La tracklist dell’album contiene tantissime hit: “Sono già solo” (42.400.000 di views), “Tappeto di Fragole” (50.400.000), “Come un Pittore” (49.300.000), “Arriverà” (45.700.000), “La Notte” (33.000.000). Ma questi sono solo alcuni dei tanti brani contenuti nel disco che meriterebbero le stesse visualizzazioni!


Proteggi la tua navigazione con NordVPN: il tuo scudo contro hacker e tracciamenti online. Garantisci anonimato e sicurezza su ogni dispositivo con un solo clic. Non perdere l'occasione di accedere a contenuti globali, bypassare censure e navigare senza limiti. Approfitta del nostro sconto, circa del 60%!


I Modà, con Viva I Romantici, sono la prima band in Italia ad aver conquistato il “Disco di Diamante”


Presto in arrivo tante altre news!

Andrea Pimpini e' un imprenditore digitale, fondatore di thegametv.it e cantautore italiano. Ha studiato "Innovation economics" e "Environmental economics" a CERGE-EI Foundation (joint venture tra l'Universita' di Praga e l'Istituto di Economia della Repubblica Ceca), e' uno studente di economia e management all'Universita' di Pescara e, tra Settembre 2022 e Febbraio 2023, ha studiato all'Universita' di Spalato (faculty of business, tourism and management). Andrea si e' fatto portavoce della campagna per l'abolizione dell'Esame di Maturita' (per questo e' stato intervistato da IlSole24Ore, Radio Capital, Studenti.it e tante altre testate giornalistiche nazionali). Per quanto riguarda la musica, Andrea canta per la prima volta al Romics 2017 davanti a migliaia di spettatori, nel 2021 finisce in una classifica Billboard, nel 2022 viene intervistato da IlMessaggero, collabora con Soundreef per una campagna pubblicitaria a livello nazionale e, con il suo ultimo singolo inedito, viene trasmesso nei principali aeroporti e metropolitane d'Italia

Exit mobile version