Modà: Testa o Croce Tour rimandato al 2022

Modà: Testa o Croce Tour rimandato al 2022

Il Testa o Croce Tour, inizialmente programmato per il 2020, poi spostato al 2021 (a causa della prima pandemia), è stato ulteriormente posticipato. I fan dei Modà, potranno tornare a vedere la band, dal vivo, il 2 Maggio 2022


Le nuove date del Testa o Croce Tour 2022

mod-1

La band capitanata da Kekko Silvestre partirà il 2 Maggio 2022 da Assago; il 3 Maggio i Modà replicheranno ad Assago. Il 9, la band suonerà all’Arena di Verona (l’ultima volta è stata nel 2012) e…sorpresa: il concerto è già SOLD OUT! Il 13 e il 14 si continua a Catania; il 17 a Reggio Calabria; il 20 e il 21 a Bari; il 26 a Roma e il 28 a Eboli.

Acquista i biglietti su TICKETONE


Scarica la nostra App Ufficiale CLICCA QUI



Perchè i concerti sono stati rimandati?

Il motivo è semplice: i Modà, come tutti sapranno, hanno annunciato il loro tour nel 2019, quando il covid ancora non esisteva. Nel frattempo (tra la prevendita dei biglietti e il primo lockdown) sono stati venduti tanti (troppi) biglietti. Con le norme attualmente in vigore, è vero che si possono organizzare concerti ma la capienza è limitata. Gli artisti che organizzano ora i loro tour, sono avvantaggiati perché mettono in vendita un numero ridotto di biglietti (ecco perché, inoltre, raggiungono i sold out così velocemente). Altri artisti, come i Modà, Ultimo e Vasco Rossi, che hanno venduto il numero di biglietti pre-pandemia, ora non possono fare altro che rimandare le date. Il concerto del 2 Maggio all’Arena di Verona, per esempio, è sold out. F&P (il tour management della band) si è trovata costretta ad annullare l’evento.

Comprendiamo comunque la rabbia delle persone che si lamentano della mancata opzione del rimborso. Anche qui c’è una spiegazione. Molti artisti e agenzie ricevono subito i soldi dei concerti: parte di questi soldi vanno nelle loro tasche, l’altra parte viene investita in nuovi concerti o nei prossimi progetti. Fin quando non c’era l’emergenza Coronavirus, questa routine non ha mai creato grandi problemi, ora invece sì. Insomma: il rimborso non c’è perchè i soldi che avete dato sono già stati usati.


Questo articolo è stato scritto per correggere le informazioni riportate nel precedente post: “Modà: tra due mesi riparte il Testa o Croce Tour“, prima che F&P comunicasse gli ultimi aggiornamenti.


SOSTIENI THEGAMETV.IT

SOSTIENI L'INFORMAZIONE LIBERA E L'INTRATTENIMENTO GRATUITO

SOSTIENI THEGAMETV.IT