Modà Tour 2019: Le prime date quasi soldout!

I Modà sono da poco tornati con “Quel sorriso in volto”, nuovo singolo estivo che anticipa l’album “Testa o croce” che uscirà ad Ottobre!

Non è finita qui però! La band infatti ha annunciato un mini-tour 2019 che è composto da 6 date. Kekko però ha rassicurato i fan: il tour vero e proprio si terrà nel 2020 in tutta Italia!



Proteggi la tua navigazione con NordVPN: il tuo scudo contro hacker e tracciamenti online. Garantisci anonimato e sicurezza su ogni dispositivo con un solo clic. Non perdere l'occasione di accedere a contenuti globali, bypassare censure e navigare senza limiti. Approfitta del nostro sconto, circa del 60%!



Brescia (Quasi SoldOut)

Fonte Ticketone, vi annunciamo che la data del 7 Dicembre 2019 a Brescia è quasi SoldOut! I biglietti per i posti a sedere (tribune laterali e centrale) sono tutti esauriti e rimangono solamente posti parterre (in piedi)

Se avete perciò intenzione di andare a sentire i Modà a Brescia, vi invitiamo ad acquistare subito i biglietti! Il prezzo per il parterre è di 39 euro (ridotto per i bambini viene solo 15 euro)

Acquista i biglietti

Assago e Torino: Richiesta alta

Si sono registrate, nelle ultime settimane, molte richieste per i biglietti di Assago (Mediolanum Forum) e Torino (Pala Alpitour). I biglietti rimasti per le due serate sono circa 200 (100 per Assago, 100 per Torino)

Biglietti Assago

Biglietti Torino


Tutti i dati inseriti nell’articolo sono stati presi da Ticketone e Viagogo!

Ricordiamo che Ticketone è l’unico venditore autorizzato! Non acquistate su altri siti

 

Andrea Pimpini e' un imprenditore digitale, fondatore di thegametv.it e cantautore italiano. Ha studiato "Innovation economics" e "Environmental economics" a CERGE-EI Foundation (joint venture tra l'Universita' di Praga e l'Istituto di Economia della Repubblica Ceca), e' uno studente di economia e management all'Universita' di Pescara e, tra Settembre 2022 e Febbraio 2023, ha studiato all'Universita' di Spalato (faculty of business, tourism and management). Andrea si e' fatto portavoce della campagna per l'abolizione dell'Esame di Maturita' (per questo e' stato intervistato da IlSole24Ore, Radio Capital, Studenti.it e tante altre testate giornalistiche nazionali). Per quanto riguarda la musica, Andrea canta per la prima volta al Romics 2017 davanti a migliaia di spettatori, nel 2021 finisce in una classifica Billboard, nel 2022 viene intervistato da IlMessaggero, collabora con Soundreef per una campagna pubblicitaria a livello nazionale e, con il suo ultimo singolo inedito, viene trasmesso nei principali aeroporti e metropolitane d'Italia