Modà / Verso Sanremo con nuova etichetta!

Siamo stati i primi ad annunciarlo questa estate grazie alle nostre fonti vicine allo Staff dei Modà: La band potrebbe tornare al  festival Sanremo!


Cambio di etichetta discografica per i Modà

La notizia ormai è certa: I Modà hanno cambiato etichetta discografica. La risoluzione del contratto tra i Modà e Ultrasuoni (etichetta discografica fondata da Radio Italia, RDS e RTL) era già iniziata nel 2015. La band, tuttavia, in quell’anno non poteva risolvere subito il contratto, in quanto erano previste le produzioni di altri due album… e cosi è stato. Dopo “Passione Maledetta”, Francesco Silvestre, sapendo che una riedizione non era considerato come nuovo album, aveva deciso di lanciare “Passione Maledetta 2.0”! Si che era una riedizione del precedente album, ma al suo interno conteneva un nuovo disco (10 canzoni inedite).

Subito dopo il Tour 2017, la band ha infatti risolto il contratto con Ultrasuoni (motivo per il quale, il libro di Kekko non è stato né prodotto né sponsorizzato da RTL).

I Modà (forse) a Sanremo 2019

La nostra notizia dei “Modà a Sanremo 2019” era stata più una supposizione in quanto sapevamo già cos’era successo tra Ultrasuoni e i Modà. In questi mesi però, molti altri portali come Optimagazine, AllMusic, ecc. hanno confermato la nostra ipotesi. Naturalmente bisognerà attendere Dicembre per conferme ufficiali, ma a quanto pare la band si è già proposta con dei brani inediti.


Essendo grandi Fan dei Modà, vi invitiamo a seguirci su Facebook! Qui vi terremo aggiornati su ogni novità riguardante la band milanese!!

La redazione TheGameTV è nata nell’Agosto 2018. Precedentemente tutti gli articoli venivano scritti e pubblicati da Andrea Pimpini, fondatore del portale e cantautore. Gli articoli pubblicati con questo account sono scritti e pubblicati da un Team di esperti del mondo digitale e con esperienza nel mondo del blogging.

Lascia un commento