Modà / Verso Sanremo con nuova etichetta!

Quest’estate, grazie a informazioni ottenute direttamente da fonti vicine allo staff, TheGameTV ha anticipato una notizia che ha scosso il mondo della musica italiana: i Modà potrebbero fare il loro grande ritorno al Festival di Sanremo. Scopriamo insieme i dettagli dietro questo possibile ritorno sul palco dell’Ariston e il significativo cambio di etichetta discografica della band.

Cambio di Etichetta per i Modà: Una Nuova Direzione

La conferma è arrivata: i Modà hanno ufficialmente cambiato la loro etichetta discografica. La separazione da Ultrasuoni, l’etichetta fondata dai giganti della radiofonia italiana come Radio Italia, RDS e RTL, era in cantiere già dal 2015. Nonostante gli obblighi contrattuali che prevedevano la produzione di altri due album, la band ha trovato una soluzione innovativa con “Passione Maledetta 2.0”, una riedizione dell’album precedente arricchita da un disco di inediti.

Concluso il tour del 2017, i Modà hanno definitivamente chiuso il loro rapporto con Ultrasuoni, un passo che ha anche influenzato la produzione e la promozione del libro di Kekko Silvestre, il frontman della band.


Proteggi la tua navigazione con NordVPN: il tuo scudo contro hacker e tracciamenti online. Garantisci anonimato e sicurezza su ogni dispositivo con un solo clic. Non perdere l'occasione di accedere a contenuti globali, bypassare censure e navigare senza limiti. Approfitta del nostro sconto, circa del 60%!


I Modà a Sanremo 2019: Tra Supposizioni e Conferme

La notizia di un possibile ritorno dei Modà a Sanremo nel 2019, inizialmente basata su supposizioni dovute ai recenti sviluppi contrattuali della band, ha trovato eco in molti portali di settore come Optimagazine e AllMusic. Sebbene si attendano ancora conferme ufficiali, previste per dicembre, pare che la band abbia già proposto alcuni brani inediti per l’occasione.

Restate Connessi per le Ultime Novità

Da grandi appassionati dei Modà, vi invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook di TheGameTV. Vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti la band milanese, inclusi annunci ufficiali, nuove uscite musicali e molto altro ancora. Domande? Contattaci!

La redazione TheGameTV è nata nell'Agosto 2018. Precedentemente tutti gli articoli venivano scritti e pubblicati da Andrea Pimpini, fondatore del portale e cantautore. Gli articoli pubblicati con questo account sono scritti e pubblicati da un Team di esperti del mondo digitale e con esperienza nel mondo del blogging.

Lascia un commento