Nasce “Promozioni musicali”

L’avevamo già anticipato brevemente sulla nostra pagina facebook: E’ ufficialmente online “TheGameTV Promozioni Musicali“!

Cos’è “Promozioni Musicali”?

Chiediamolo al fondatore di questo portale!

Ciao Andrea! “Promozioni musicali” che cos’è e come è nato?

Promozioni Musicali è un portale web, collegato sempre a TheGameTV, dove l’unisco scopo è quello di promuovere artisti emergenti. Ci occupiamo in esclusiva di cantautori e band (che fanno musica propria).

Il progetto è nato per dare l’opportunità a tutti quei cantanti e artisti dello spettacolo emergenti, che stanno provando da soli a entrare nel mondo musicale odierno, a raggiungere il proprio obbiettivo.

Proprio per questo, ho deciso di chiamare questo progetto “Promozioni Musicali” e non “Edizioni”. Non siamo assolutamente un’etichetta discografica: non abbiamo budget, tempo e staff da impiegare per mettere in piedi un progetto cosi grande. Ci occupiamo solo di raccogliere un numero di artisti valido per proporlo in seguito ad altri brand più importanti.

Chi sono gli artisti che partecipano al progetto?

Per raggiungere un numero minimo di artisti abbiamo collaborato con CentroEventi, che per altro è partner del nostro portale principale. Abbiamo inserito nel progetto Alain Mini, che con “Questa Italia” ha letteralmente spopolato (8 mila views! Per non parlare di tutti i media che hanno puntato gli occhi su di lui); Andimesa, altro artista affiliato a CentroEventi e infine ho incluso nel progetto anche me. Visto che in contemporanea al portale TheGameTV, porto avanti un percorso musicale, che ha la precedenza su tutto.

Progetti futuri?

Ho molte prospettive per il futuro. Con “TheGameTV” vorrei iniziare nuovamente a stringere accordi con altri brand. Dopo le collaborazioni con CentroEventi, xBox e Live Nation, ci siamo fermati.

Tra poco lavoreremo ancora meglio con il gruppo facebook, tra i più popolari in Italia, “One Piece Life” e modificheremo gli accordi di partnership con gli artisti dell’elenco.

La redazione TheGameTV è nata nell’Agosto 2018. Precedentemente tutti gli articoli venivano scritti e pubblicati da Andrea Pimpini, fondatore del portale e cantautore. Gli articoli pubblicati con questo account sono scritti e pubblicati da un Team di esperti del mondo digitale e con esperienza nel mondo del blogging.

Lascia un commento