Negramaro 175.000 spettatori!

I Negramaro non si fermano e dopo le date nei maggiori stadi Italiani, continuano con la seconda parte del loro tour! Questa volta nei palasport.

Vi ricordiamo che anche noi di TheGameTV grazie a Live Nation IT siamo stati presenti al concerto della band tenutosi a Pescara –> Leggi l’articolo


Comunicato stampa

Negramaro

Dopo lo straordinario successo negli stadi quest’estate

con oltre 175.000 spettatori,

 

il tour prosegue quest’autunno

nei principali palasport italiani

Biglietti in vendita dalle ore 10.00 di mercoledì 25 luglio

 

Dopo lo straordinario successo negli stadi italiani quest’estate, dove i negramaro hanno fatto sognare ed emozionare oltre 175.000 spettatori, la nuova tournée della band “Amore Che Torni Tour Indoor 2018”, prodotta e organizzata da Live Nation Italia, fa tappa nei principali palasport italiani con 14 nuovi concerti.

I biglietti andranno in vendita a  partire dalle ore 10.00 di mercoledì 25 luglio su www.ticketmaster.itwww.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Il tour, che avrà la sua “prova generale” il 15 novembre a Rimini, partirà ufficialmente da Bologna il 17 novembre, per poi fare tappa a Mantova (il 18), Padova (il 20), Conegliano (il 21), Milano (il 23), Torino (il 26) e Roma  (il 29) e trasferirsi a dicembre a Caserta (il 2), Acireale (il 5), Reggio Calabria (l’8), Bari (il 10), Eboli (il 13) e Firenze (il 15).

Con i loro concerti quest’estate i negramaro hanno fatto segnare un importante recordnessuna band italiana, infatti, aveva mai realizzato 6 date negli stadi in unico tour. Un vero e proprio primato che ha fatto entrare i negramaro nel guinnes della musica italiana.

La band è attualmente in radio con il loro nuovo singolo “Amore Che Torni” (Sugar), terzo estratto dall’album omonimo già certificato Disco di Platino e arriva dopo che entrambi i singoli precedenti “Fino all’imbrunire” e “La prima volta” hanno conquistato la vetta della classifica Earone. Il brano è una ballata electro-soul, un inno di speranza e amore universale, in bilico tra attese e aspettative di un’estate che possa lasciare tutti senza fiato.

Di seguito il calendario completo:

NOVEMBRE 2018


Proteggi la tua navigazione con NordVPN: il tuo scudo contro hacker e tracciamenti online. Garantisci anonimato e sicurezza su ogni dispositivo con un solo clic. Non perdere l'occasione di accedere a contenuti globali, bypassare censure e navigare senza limiti. Approfitta del nostro sconto, circa del 60%!


Giovedì 15 – Rimini – RDS Stadium – “Data Zero”

Sabato 17 – Bologna- Unipol Arena

Domenica 18 – Mantova – Palabam

Martedì 20 – Padova – Kioene Arena

Mercoledì 21 – Conegliano – Zoppas Arena

Venerdì 23 – Milano – Mediolanum Forum

Lunedì 26 – Torino – Pala Alpitour

Giovedì 29 – Roma – Palalottomatica

 

DICEMBRE 2018

Domenica 2 – Caserta – Palamaggiò

Mercoledì 5 – Acireale – Pal’Art Hotel

Sabato 8 – Reggio Calabria – Palacalafiore

Lunedì 10 – Bari – Palaflorio

Giovedì 13 – Eboli – Palasele

Sabato  15 – Firenze – Mandela Forum

Andrea Pimpini e' un imprenditore digitale, fondatore di thegametv.it e cantautore italiano. Ha studiato "Innovation economics" e "Environmental economics" a CERGE-EI Foundation (joint venture tra l'Universita' di Praga e l'Istituto di Economia della Repubblica Ceca), e' uno studente di economia e management all'Universita' di Pescara e, tra Settembre 2022 e Febbraio 2023, ha studiato all'Universita' di Spalato (faculty of business, tourism and management). Andrea si e' fatto portavoce della campagna per l'abolizione dell'Esame di Maturita' (per questo e' stato intervistato da IlSole24Ore, Radio Capital, Studenti.it e tante altre testate giornalistiche nazionali). Per quanto riguarda la musica, Andrea canta per la prima volta al Romics 2017 davanti a migliaia di spettatori, nel 2021 finisce in una classifica Billboard, nel 2022 viene intervistato da IlMessaggero, collabora con Soundreef per una campagna pubblicitaria a livello nazionale e, con il suo ultimo singolo inedito, viene trasmesso nei principali aeroporti e metropolitane d'Italia

Lascia un commento