Neve Bianca esce il 21 Dicembre

Cantautore e fondatore di questo portale, Andrea Pimpini ha annunciato alcune settimane fa il nuovo singolo –> Neve Bianca!


Hit?

Neve Bianca è il secondo inedito di Andrea e conferma la strada intrapresa dal nostro fondatore in ambito musicale. La nuova canzone segue a “Maledetta realtà“, brano registrato in versione lirica (per un percorso di studio musicale errato, come riferito dal cantante stesso) e in seguito riadattato in versione moderna (presentata solo in live al Castle Fondi Music Festival)

Cosa presenterà di nuovo “Neve Bianca”? Innanzitutto il singolo arriva a distanza di circa 1 mese e mezzo dal cambio di insegnante di canto (e credeteci, abbiamo ascoltato la canzone in anteprima e la differenza si sente!) e in più tratterà un tema completamente diverso da quello di “Maledetta realtà”: “Neve Bianca” descrive l’amore, la forza struggente della neve. Una canzone , insomma, di speranza natalizia


Proteggi la tua navigazione con NordVPN: il tuo scudo contro hacker e tracciamenti online. Garantisci anonimato e sicurezza su ogni dispositivo con un solo clic. Non perdere l'occasione di accedere a contenuti globali, bypassare censure e navigare senza limiti. Approfitta del nostro sconto, circa del 60%!



Neve Bianca (Info)

Neve Bianca esce Venerdi 21 Dicembre in tutti gli store digitali di musica, tra cui YouTube, Spotify, iTunes e Google Play

Il singolo è stato prodotto nello studio di registrazione, Ultrasonic Studio di Pescara e sarà sponsorizzato non più da Greater Fool Talent Agency ma da noi di TheGameTV.


Come restare aggiornati e non perdervi l’uscita di “Neve Bianca”? Seguite Andrea sulla sua pagina Facebook, YouTube, Instagram e Twitter

La redazione TheGameTV è nata nell'Agosto 2018. Precedentemente tutti gli articoli venivano scritti e pubblicati da Andrea Pimpini, fondatore del portale e cantautore. Gli articoli pubblicati con questo account sono scritti e pubblicati da un Team di esperti del mondo digitale e con esperienza nel mondo del blogging.

Lascia un commento