Nuovo social network e pagina facebook di TheGameTV

Ci abbiamo lavorato molto e finalmente possiamo annunciare la pubblicazione del social network integrato a TheGameTV!

Teniamo a precisare che il nostro obbiettivo non è mai stato quello di aprire un nuovo social, in quanto già c’è Facebook, Twitter e molte altre agenzie hanno dovuto rinunciare all’idea. L’idea che ci è venuta in mente, all’inizio,  era di aprire un blog all’interno di thegametv.it , ma la cosa non ci convinceva. Volevamo dedicare uno spazio a tutti gli utenti che visitano il nostro sito, perciò abbiamo deciso di aggiungere una nuova funzionalità. Ogni visitatore si può registrare sul nostro sito, in seguito potrà pubblicare qualsiasi post voglia rendere pubblico! Qui sotto vi diamo un esempio:

Volete sponsorizzare i vostri lavori? O volete semplicemente condividere qualcosa con il mondo? Se la risposta è si, registrati! Ma anche se la risposta è no!! Abbiamo pensato anche a chi non trova interesse nel condividere qualcosa con gli altri… Se ti registri, infatti, ti avviseremo ogni volta che organizzeremo delle iniziative esclusive (concerti scontati, viaggi all’estero in gruppo, ecc.).

Quello che devi fare è semplice! Iscriverti al sito!! Niente in più

Ultima cosa, da poco abbiamo aperto “riattivato” la nostra pagina facebook (non l’avevamo più aggiornata) —> Seguici su facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *