One Piece 1084: Im-sama appare di nuovo

Sabo si scontra con alcuni soldati nel castello di Pangea e incontra Jewelry Bonney.

I due si alleano e vengono raggiunti da un messaggero di Karasu che consegna loro delle chiavi.

Per sfuggire alle altre guardie, Sabo prende Bonney in braccio e si arrampica su una trave vicino al soffitto. Nel frattempo, il Re Cobra sta discutendo con i Cinque Astri di Saggezza davanti al trono vuoto. Sta parlando della Regina Lily di Alabasta, che in passato ha rifiutato di diventare un Dragone Celeste e ha poi lasciato la nazione scomparendo.

Re Cobra chiede loro dove sia andata, ma riceve risposte negative.

Im-sama ascolta la conversazione attraverso un dispositivo acustico. Durante il discorso, viene menzionata anche la “D”.

In un altro luogo, Saint Charloss ordina a Bartholomew Orso di catturare la principessa Shiraoshi.

Fukaboshi, Ryuboshi e Manboshi si preparano a salvarla, ma Bartholomew Orso li attacca con un raggio laser. Sul posto arrivano Rebecca con Leo e i Tontatta, insieme a Sai.

Dietro di loro si trova anche Saint Myosgard, che cerca di fermare Fukaboshi.

Saint Charloss ordina a Bartholomew Orso di colpirli, ma Leo e Sai lo mettono fuori combattimento, dopodiché Bartholomew Orso li attacca.

Ma improvvisamente appare Morley, che abbraccia Bartholomew Orso da dietro, fermando così il suo attacco.


Grazie a TheGameTV ora puoi usufruire di offerte vantaggiose su NordVPN. VPN sicure, privacy e sicurezza garantite, scegli tra più di 60 paesi e guarda contenuti che prima erano inaccessibili (ad esempio una serie tv su Netflix o Amazon Prime.

Scegli NordVPN


Saint Charloss cattura Shiraoshi, ma Sai e Leo lo sconfiggono e la liberano. Morley libera Bartholomew Orso.

Alla fine del capitolo, appare Im-sama per parlare con Re Cobra.

Im-sama raggiunge Re Cobra e gli Astri di Saggezza, sedendosi in cima al trono vuoto.

Im-sama: “Lily…”

PAUSA PROSSIMA SETTIMANA


One Piece è un manga scritto e illustrato da Eiichirō Oda, pubblicato sulla rivista giapponese Weekly Shōnen Jump di Shūeisha dal 19 luglio 1997. I capitoli vengono poi raccolti in volumi tankōbon, con il primo pubblicato il 24 dicembre dello stesso anno. In Italia, la serie è pubblicata da Star Comics a partire dal 1º luglio 2001.

La trama segue le avventure di Monkey D. Luffy, un ragazzo il cui corpo ha ottenuto le proprietà della gomma dopo aver mangiato il frutto del diavolo Gomu Gomu. Luffy forma una ciurma e si imbarca nella Grand Line alla ricerca del leggendario tesoro chiamato One Piece, con l’obiettivo di diventare il Re dei pirati.

One Piece è stato adattato in una serie televisiva anime prodotta da Toei Animation, trasmessa in Giappone su Fuji TV dal 20 ottobre 1999. In Italia, l’anime è stato trasmesso su Italia 1 a partire dal 5 novembre 2001, successivamente spostato su Italia

Andrea Pimpini e' un imprenditore digitale, fondatore di thegametv.it e cantautore italiano. Ha studiato "Innovation economics" e "Environmental economics" a CERGE-EI Foundation (joint venture tra l'Universita' di Praga e l'Istituto di Economia della Repubblica Ceca), e' uno studente di economia e management all'Universita' di Pescara e, tra Settembre 2022 e Febbraio 2023, ha studiato all'Universita' di Spalato (faculty of business, tourism and management). Andrea si e' fatto portavoce della campagna per l'abolizione dell'Esame di Maturita' (per questo e' stato intervistato da IlSole24Ore, Radio Capital, Studenti.it e tante altre testate giornalistiche nazionali). Per quanto riguarda la musica, Andrea canta per la prima volta al Romics 2017 davanti a migliaia di spettatori, nel 2021 finisce in una classifica Billboard, nel 2022 viene intervistato da IlMessaggero, collabora con Soundreef per una campagna pubblicitaria a livello nazionale e, con il suo ultimo singolo inedito, viene trasmesso nei principali aeroporti e metropolitane d'Italia

Lascia un commento