One Piece / Big Mom si allea con i mugiwara

L’universo di “One Piece” di Eiichiro Oda non smette mai di sorprenderci con colpi di scena e alleanze inaspettate. L’ultima evoluzione della trama vede un potenziale cambio di fronte di Big Mom, che potrebbe influenzare significativamente la lotta contro Kaido. Scopriamo insieme cosa è successo negli ultimi capitoli del manga.

Big Mom: Da Nemica a Alleata?

Dopo un confronto turbolento nel regno di Whole Cake, Big Mom ha inseguito i Mugiwara fino alle coste di Wano. Tuttavia, un inaspettato attacco da parte di King, uno degli ufficiali di spicco di Kaido, ha mandato a fondo la nave dell’imperatrice. Fortunatamente per lei (e forse per i Mugiwara), Big Mom è sopravvissuta, ritrovandosi spiaggiata e priva di memoria.

Un’Opportunità per Chopper e Brook:

Ritrovando Big Mom in uno stato di amnesia, Tony Tony Chopper e Brook hanno visto l’occasione per formare un’alleanza temporanea con Lin Lin. Questa svolta inaspettata porta i nostri eroi, insieme a Big Mom, verso la prigione dove Rufy è detenuto, gettando le basi per uno scontro epico.


Proteggi la tua navigazione con NordVPN: il tuo scudo contro hacker e tracciamenti online. Garantisci anonimato e sicurezza su ogni dispositivo con un solo clic. Non perdere l'occasione di accedere a contenuti globali, bypassare censure e navigare senza limiti. Approfitta del nostro sconto, circa del 60%!


Confronto Imminente in One Piece: Big Mom vs Queen

La situazione a Wano si fa sempre più tesa con l’evasione di Kid e l’arrivo di Queen, una delle tre calamità al servizio di Kaido, nella prigione che ospita Rufy. Con Big Mom, Brook e Chopper in rotta di collisione con Queen, gli appassionati di “One Piece” sono in trepidante attesa di scoprire come si evolverà questo confronto.

Cosa ci Riserva il Futuro di One Piece?

Le possibilità sono infinite: assisteremo a un combattimento tra titani o, seguendo alcune teorie dei fan, a un inaspettato sviluppo romantico? Solo i prossimi capitoli di “One Piece” potranno svelarci il destino di questi personaggi iconici.


Domande? Contattaci!

La redazione TheGameTV è nata nell'Agosto 2018. Precedentemente tutti gli articoli venivano scritti e pubblicati da Andrea Pimpini, fondatore del portale e cantautore. Gli articoli pubblicati con questo account sono scritti e pubblicati da un Team di esperti del mondo digitale e con esperienza nel mondo del blogging.

Lascia un commento