Quel sorriso in volto / I Modà ai Seat Music Awards 2019

E’ da un mese ormai che se ne parla: I Modà torneranno, dopo 3 anni di pausa, sul palco dei Seat Music Awards 2019 (ex Wind Music Awards)!

Quel sorriso in volto

Sul comunicato stampa ufficiale dei Seat Music Awards (organizzato da F&P Group di Salzano) c’è scritto esplicitamente che quest’anno ci sarà una grande novità: oltre ai premi per le certificazioni e i live, verranno presentate le nuove “colonne sonore” dell’estate!

Questo, molto probabilmente, è il caso dei Modà. La Band infatti, secondo i dati FIMI, nell’ultimo anno non ha ottenuto ulteriori certificazioni.

Come si intitolerà il nuovo singolo dei Modà? Molto probabilmente la band di Kekko sceglierà “Quel sorriso in volto” per anticipare l’uscita del nuovo disco “Testa o croce”. Sono solo ipotesi..ma non campate per aria. Negli ultimi post facebook, instagram e twitter, infatti, abbiamo sempre trovato l’hashtag Quelsorrisoinvolto. Senza contare che in una storia instagram Kekko aveva pubblicato una foto con i nuovi abiti Hosio in cui menzionava di nuovo il titolo della canzone.


Proteggi la tua navigazione con NordVPN: il tuo scudo contro hacker e tracciamenti online. Garantisci anonimato e sicurezza su ogni dispositivo con un solo clic. Non perdere l'occasione di accedere a contenuti globali, bypassare censure e navigare senza limiti. Approfitta del nostro sconto, circa del 60%!


Il 4 Giugno scopriremo tutto!

Martedì 4 Giugno i Modà presenteranno il nuovo singolo estivo sul palco dei Seat Music Awards 2019 (che si terranno nell’Arena di Verona). La band non si limiterà solo ad annunciare la nuova canzone ma rivelerà tante altre novità (uscita del disco e tour).

Negli ultimi giorni siamo venuti a conoscenza del fatto che la serata del 4 Giugno NON sarà trasmessa in diretta su Rai 1. La serata in cui i Modà torneranno sulle scene musicali sarà registrata e mandata in onda Giovedì 6 Giugno su Rai 1.

Ancora non sappiamo perciò se la band aspetterà Giovedì per annunciare tutte le novità…

Andrea Pimpini e' un imprenditore digitale, fondatore di thegametv.it e cantautore italiano. Ha studiato "Innovation economics" e "Environmental economics" a CERGE-EI Foundation (joint venture tra l'Universita' di Praga e l'Istituto di Economia della Repubblica Ceca), e' uno studente di economia e management all'Universita' di Pescara e, tra Settembre 2022 e Febbraio 2023, ha studiato all'Universita' di Spalato (faculty of business, tourism and management). Andrea si e' fatto portavoce della campagna per l'abolizione dell'Esame di Maturita' (per questo e' stato intervistato da IlSole24Ore, Radio Capital, Studenti.it e tante altre testate giornalistiche nazionali). Per quanto riguarda la musica, Andrea canta per la prima volta al Romics 2017 davanti a migliaia di spettatori, nel 2021 finisce in una classifica Billboard, nel 2022 viene intervistato da IlMessaggero, collabora con Soundreef per una campagna pubblicitaria a livello nazionale e, con il suo ultimo singolo inedito, viene trasmesso nei principali aeroporti e metropolitane d'Italia

Exit mobile version