Ritorno dei Modà e un (probabile) Sanremo 2019?

Ormai è inutile spiegare chi sono i Modà. Basta ricordare che sono l’unica band Italiana ad aver ottenuto il disco di diamante (oltre 500.000 copie vendute di un solo album), che hanno riempito San Siro per ben due date nel 2016 e che negli ultimi tour hanno registrato quasi sempre il Sold Out.

I Modà tornano nel 2018

Tre mesi fa, Francesco (Kekko) Silvestre, leader e cantante dei Modà ha annunciato un nuovo disco per la fine del 2018. Queste sono le sue parole

Oggi voglio dirvi che in questi mesi ho lavorato moltissimo, sto ancora lavorando, e all’inizio del mese di Marzo cominceranno le registrazioni del nuovo disco dei Modà.
Credo che usciremo entro l’anno, su questo vi terrò aggiornati ovviamente, e magari quando cominceremo le registrazioni vi racconteremo come sta andando.
Non è finita, potrebbe esserci un’ altra sorpresa, ma ho bisogno ancora di qualche settimana prima di renderla ufficiale…
Comunque tornando al disco vi prometto che sarà speciale, di quelli davvero tosti, dove sto cercando di mettere tutto L impegno che meritate…

Ma siamo sicuri che torneranno nel 2018?

Noi di TheGameTV ci siamo posti una domanda, ma siamo sicuri che torneranno negli ultimi mesi del 2018? Ormai abbiamo capito che i Modà non hanno bisogno di Sanremo per lanciare un disco… Riescono a portare risultati giganteschi anche senza la manifestazione canora che si svolge annualmente. L’ultimo album Passione Maledetta è stato lanciato a Novembre del 2015 (senza dover andare a Sanremo né nel 2015 né nel 2016) e hanno venduto oltre 200.000 copie, senza contare l’omonimo tour che ha registrato soldout ovunque (o quasi) e i due eventi speciali a San Siro (anche questi soldout).

Ma perchè non provare a replicare un successo? Perchè non provare a raggiungere il disco di diamante per la seconda volta? Sanremo sarebbe un occasione grandissima, se già da soli vendono 300.000 mila copie, quelle 200.000 mila restanti potrebbero arrivare grazie al pubblico della Kermesse canora e all’attenzione mediatica di quest’ultima. Inoltre i Modà ormai hanno molta esperienza e sono stati premiati moltissime volte a un infinità di manifestazioni. Se arrivassero primi al Festival di Sanremo sarebbe un occasione per tornare all’estero, rappresentando l’Italia all’Eurovision Song Contest.

Detto cosi può sembrare che stia chiedendo troppo… ma se ci pensiamo i Modà nel 2011 sono arrivati secondi a Sanremo e nel 2013 terzi…. e in questi anni sono migliorati notevolmente, quindi un primo posto non glielo toglierebbe nessuno. Inoltre i Modà sono già andati in tour per l’Europa e… tutto soldout! In Germania, Francia, America, ecc. tutti i concerti hanno registrato il pienone!


A noi non resta che aspettare e vedere cosa hanno in serbo per noi Kekko e la sua band

Ciao, mi chiamo Andrea e da 1 anno ho fondato e porto avanti il portale TheGameTV. La mia passione per il mondo dello spettacolo e del web mi ha spinto nel 2014 ad aprire il mio primo canale youtube, nel 2017 a studiare canto e aprire questo blog.

3 thoughts on “Ritorno dei Modà e un (probabile) Sanremo 2019?

  1. Aspetto con ansia e gioia ma che facciano presto!! ovunque e comunque sarà un successo x i Modà…ma l’attesa davvero è troppo lunga fate presto xké davvero la voce più bella al mondo manca a mezzo mondo!! fá presto Kekko Silvestre!! fare presto Modà!!e spero che la sorpresa sia il tanto atteso film cash!! sbrigati kekkooooo

Lascia un commento