Romics 2018 / Tutto quello che c’è da sapere

Romics 2018, l’attesissima fiera internazionale dedicata al mondo dei fumetti, dei videogiochi e dell’entertainment, si appresta a tornare a Roma con le sue due annuali edizioni di aprile e ottobre. Con oltre 200.000 visitatori per ogni appuntamento, il Romics continua a crescere, diventando un punto di riferimento per appassionati e professionisti del settore.

Programma dell’Evento:

Ogni edizione del Romics è un’occasione unica per incontrare i più celebri fumettisti, mangaka e creatori di contenuti digitali provenienti da tutto il mondo. Il padiglione 6, in particolare, diventa il palcoscenico per youtubers e influencers di fama nazionale, gestiti dall’agenzia Greater Fool Media di Roma, che dal 2016 cura l’organizzazione degli eventi sul palco.

Tra gli ospiti più attesi di quest’anno ci saranno Favij, con oltre 5 milioni di seguaci, il collettivo Mates con un seguito complessivo di 10 milioni di fan, oltre a Chiara Paradisi, Jason Joe e molti altri. Non mancheranno le performance di cantanti emergenti del gruppo Greater Fool, tra cui Andrea Pimpini, fondatore del portale TheGameTV, che presenterà il suo primo brano inedito “Maledetta realtà”.


Proteggi la tua navigazione con NordVPN: il tuo scudo contro hacker e tracciamenti online. Garantisci anonimato e sicurezza su ogni dispositivo con un solo clic. Non perdere l'occasione di accedere a contenuti globali, bypassare censure e navigare senza limiti. Approfitta del nostro sconto, circa del 60%!


TheGameTV al Romics 2018:

Per tutti coloro che non potranno partecipare al Romics 2018, TheGameTV ha in serbo una sorpresa. Seguiremo l’evento da vicino, documentando tutto ciò che accade nei padiglioni 5 e 6, gli spazi di maggiore interesse per il pubblico. La settimana successiva alla fiera, pubblicheremo un articolo esclusivo su TheGameTV con foto, racconti e un’analisi critica dell’evento, per farvi vivere l’esperienza Romics anche da casa.

Vuoi Saperne di Più?

Se hai domande sul Romics 2018 o desideri organizzare un incontro con noi durante la fiera, non esitare a contattarci tramite il form CONTATTACI sul nostro sito. Siamo pronti a offrirti tutte le informazioni di cui hai bisogno per vivere al meglio questa incredibile manifestazione.

Andrea Pimpini e' un imprenditore digitale, fondatore di thegametv.it e cantautore italiano. Ha studiato "Innovation economics" e "Environmental economics" a CERGE-EI Foundation (joint venture tra l'Universita' di Praga e l'Istituto di Economia della Repubblica Ceca), e' uno studente di economia e management all'Universita' di Pescara e, tra Settembre 2022 e Febbraio 2023, ha studiato all'Universita' di Spalato (faculty of business, tourism and management). Andrea si e' fatto portavoce della campagna per l'abolizione dell'Esame di Maturita' (per questo e' stato intervistato da IlSole24Ore, Radio Capital, Studenti.it e tante altre testate giornalistiche nazionali). Per quanto riguarda la musica, Andrea canta per la prima volta al Romics 2017 davanti a migliaia di spettatori, nel 2021 finisce in una classifica Billboard, nel 2022 viene intervistato da IlMessaggero, collabora con Soundreef per una campagna pubblicitaria a livello nazionale e, con il suo ultimo singolo inedito, viene trasmesso nei principali aeroporti e metropolitane d'Italia

Lascia un commento Annulla risposta

Exit mobile version