The Game TV

Sanremo 2021: Questa sera inizia il Festival

Sanremo 2021: Questa sera inizia il Festival

Questa sera inizia il Festival di Sanremo 2021! Su TheGameTV, ogni giorno, usciranno degli articoli per portare tutte le novità riguardanti il Festival. Gli articoli, questa settimana, saranno tutti a cura di Andrea Pimpini, cantautore e fondatore del portale.


Informazioni 1^ Serata del Festival di Sanremo 2021

La prima puntata del Festival andrà in onda stasera, 2 Marzo, dalle ore 20:30 in contemporanea su Rai Uno, Radio 2, Rai Play. I cantanti in gara sono i seguenti (non in ordine di apparizione): Aiello, Arisa, Annalisa, Colapesce & Dimartino, Coma_Cose, Fasma, Francesca Michielin e Fedez, Francesco Renga, Ghemon, Irama, Madame, Maneskin e Max Gazzé.

Per quanto riguarda le nuove proposte, oggi ascolteremo: Avincola, Elena Faggi, Folcast e Gaudiano


Ospiti

La valletta della prima serata è l’attrice bolognese Matilda De Angelis, fresca del successo della serie tv internazionale “The Undoing”. La serata sarà aperta da Diodato che canterà “Fai rumore”, la canzone vincitrice della scorsa edizione. Loredana Bertè è super ospite, presenterà il nuovo singolo “Figlia di…” e un medley dei suoi successi. Sul palco sarà presente anche l’infermiera Alessia Bonari, divenuta simbolo della lotta al Coronavirus con i suoi selfie. Non mancherà la Banda della Polizia di Stato con Stefano Di Battista e Olga Karanova.

Vai alla barra degli strumenti