Soluzione al caldo estivo: maglia con condizionatore

Soluzione al caldo estivo: maglia con condizionatore

Ormai ogni estate si fa sempre più calda e insopportabile. Oltre al fastidio, il caldo causa problemi molto più gravi alla salute delle persone. La soluzione a tutto questo arriva dalla Sony!


La maglia con il condizionatore portatile / Sony

In Giappone da un paio d’anni, Sony ha messo sul mercato un condizionatore portatile che si “aggancia” al collo sotto la t-shirt (o la camicia).

E’ importante precisare che alcuni, leggendo le recensioni, lo hanno posizionato sopra la t-shirt o la canottiera. Naturalmente è inutile metterlo sopra la giacca, altrimenti non riesce a fare bene il suo lavoro.

Il Reon Pocket (così si chiama questo “condizionatore portatile”) ha 3 versioni. Noi, se volete provare ad acquistarlo, vi consigliamo di lasciar perdere il Reon Pocket 1 e di partire dal Reon Pocket 2. Non cambiano le dimensioni o il peso ma solo le specifiche tecniche. La seconda versione è più resistente al sudore e al caldo. Può operare con un caldo esterno di massimo 40 gradi e ha 4 livelli di potenza.

I consumatori consigliano i livelli 1 e 2, anche all’aperto. Il livello 4 viene consigliato solo in giornate estremamente calde. I primi livelli, inoltre, non sono fastidiosi, donano una sensazione di freschezza prolungata e consumano meno batteria.


Proteggi la tua navigazione con NordVPN: il tuo scudo contro hacker e tracciamenti online. Garantisci anonimato e sicurezza su ogni dispositivo con un solo clic. Non perdere l'occasione di accedere a contenuti globali, bypassare censure e navigare senza limiti. Approfitta del nostro sconto, circa del 60%!


Gli utenti, tuttavia, consigliano di portarsi un powerbank (batteria portatile) per ricaricare il Reon Pocket. Il condizionatore della Sony ha un’autonomia di sole 3 ore con un livello di potenza pari a 2.


Un dubbio diffuso in Italia

Quando abbiamo sentito parlare del Reon Pocket, abbiamo preso in considerazione, come prima cosa, le recensioni giapponesi. Lo strumento, infatti, non è ancora presente in Italia (anche se potete ordinarlo online dal Giappone). Le recensioni ne parlano prevalentemente bene. La media è di 3 stelle. I commenti negativi lamentano la batteria che dura poco. Nessuno si è lamentato di problemi al collo seppur il livello di potenza che consigliano è il 2.

In Italia, a quanto pare, nessuno ha ancora acquistato il Reon Pocket (nemmeno noi) ma, a differenza nostra, chi ha commentato la notizia non si è neanche preoccupato di leggere come funziona il mini condizionatore e le recensioni di chi lo ha provato (e sono veramente tante!). Se vi imbattete nei commenti italiani, quindi, non allarmatevi: troverete gente che scrive: “Immagino già il dolore cervicale” e altre cose di questo genere senza sapere di cosa parlano.

Il nostro consiglio, semmai, è quello di leggere recensioni di chi ha veramente acquistato l’articolo. Noi in questo articolo abbiamo provato a evidenziare gli aspetti positivi e negativi basandoci su prove concrete: recensioni e immagini di chi ha acquistato il Reon Pocket. Se volete indagare di persona, vi lasciamo il link ad Amazon Japan: https://www.amazon.co.jp/-/en/Temperature-Compatible-Battery-Wearable-Surmodo/dp/B08Y5JB58N


Leggi altri articoli su thegametv.it e registrati per commentare e arricchire il tuo profilo con un’immagine profilo!

Lascia un commento

Torna in alto