SPECIAL GUEST DJ JADOO AD HALLOWEEN 31.10 2022 (HALLOWEEN PARTY) IN SECRET LOCATION

La nostra redazione è riuscita a scoprire che in occasione della serata di Halloween si terrà in Molise ed esattamente a Termoli, in Provincia di Campobasso, l’evento più cool ed esclusivo in una location ancora segreta.
Al momento sappiamo solo che si trova a Termoli e non abbiamo ancora le coordinate precise del posto.
Attraverso varie ricerche, però , siamo riusciti a trovare i numeri di telefono da contattare per poter accedere a questo party super esclusivo.

Abbiamo scoperto lo special guest della serata Dj Jadoo , Dj di fama internazionale, infatti il 22 Ottobre si trovava ad Amsterdam , una delle sue ultime date.
C’è quindi, anche la collaborazione con l’agenzia di Spettacolo FC di Fabrizio Chinaglia , dal momento che Dj Jadoo è il Suo Dj in esclusiva.

Secondo noi sarà l’evento più cool del Molise, infatti abbiamo scoperto che l’ideatore e manager è Mattia Di Ilio, un nome conosciuto, manager che lavora con artisti emergenti e molti artisti affermati.

Con grande sorpresa abbiamo scoperto che in occasione di questo evento per rafforzare la super esclusività si terrà l’open bar a spazi.
Questi i numeri di telefono che dopo diverse ricerche siamo riusciti a trovare per poter partecipare:
Mattia Di Ilio : 320 1633959
Samuele Notturno: 380 1739111

Durante la serata oltre a special guest DJ Jadoo ci saranno: Lochiamavanovilla, Playvmega, Big Dog , Boost, G-Ben, Spike -X, Monkey Cash, MKT per il Dj set.


Altri link:

https://instagram.com/chinagliafabrizio?igshid=YmMyMTA2M2Y=

https://instagram.com/isjadoomusic?igshid=YmMyMTA2M2Y=

https://www.facebook.com/andry.pipitone

https://www.facebook.com/agenziavip3202464521/

Andrea Pimpini è un cantautore di Pescara (Abruzzo). Si esibisce per la prima volta davanti a migliaia di persone in occasione del Romics 2017. I suoi brani sono ascoltati da migliaia di persone ogni mese, 3 brani sono già in rotazione radiofonica e al momento Andrea sta lavorando al suo primo romanzo! Andrea Pimpini è anche il fondatore di TheGameTV e del relativo ufficio stampa che, oltre a fungere da mezzo di promozione per le sue iniziative artistiche, aiuta tanti altri artisti ad emergere nel mondo dello spettacolo.

Lascia un commento