Spettacolosìa! Festival 2020 – Sabato 18 Luglio

TheGameTV e Spettacolosìa! presentano lo “Spettacolosìa! Festival 2020”


Il Festival nasce dall’esigenza di far ripartire gli eventi musicali. L’epidemia, giustamente, ha bloccato tutto e tutti. Tra le persone colpite ci sono soprattutto gli artisti emergenti.  Se già prima per loro era difficile trovare date live, ora è quasi impossibile

Queste le parole di Andrea, cantante e fondatore di thegametv.org


“Spettacolosìa! Festival 2020” è un festival musicale che, viste le norme vigenti, si terrà online.

Link per seguire la live: https://www.youtube.com/watch?v=I5ID-9Zw99E&feature=youtu.be


Proteggi la tua navigazione con NordVPN: il tuo scudo contro hacker e tracciamenti online. Garantisci anonimato e sicurezza su ogni dispositivo con un solo clic. Non perdere l'occasione di accedere a contenuti globali, bypassare censure e navigare senza limiti. Approfitta del nostro sconto, circa del 60%!


Sul canale youtube di TheGameTV e in contemporanea su thegametv.it – thegametv.org e spettacolosia.it si terrà una live streaming di circa 1 ora dove verranno fatte ascoltare le registrazioni da casa effettuate da artisti di tutta Abruzzo.

La live è prevista il giorno Sabato 18 Luglio alle ore 18:00

Tra gli artisti partecipanti troviamo: Michele Fazio, Francesco Cianci, Ancestral Chamber Music, Andrea Pimpini, i Mystic Drive, Luca Mozzillo, Andrea Ricci, Orietta Cipriani, Antonio Pirozzolo, Olga Moryn e Sofia Pirozzolo!

Ogni artista presenterà quattro canzoni: dagli inediti alle cover. Sarà un’ora piena di musica!

Andrea Pimpini e' un imprenditore digitale, fondatore di thegametv.it e cantautore italiano. Ha studiato "Innovation economics" e "Environmental economics" a CERGE-EI Foundation (joint venture tra l'Universita' di Praga e l'Istituto di Economia della Repubblica Ceca), e' uno studente di economia e management all'Universita' di Pescara e, tra Settembre 2022 e Febbraio 2023, ha studiato all'Universita' di Spalato (faculty of business, tourism and management). Andrea si e' fatto portavoce della campagna per l'abolizione dell'Esame di Maturita' (per questo e' stato intervistato da IlSole24Ore, Radio Capital, Studenti.it e tante altre testate giornalistiche nazionali). Per quanto riguarda la musica, Andrea canta per la prima volta al Romics 2017 davanti a migliaia di spettatori, nel 2021 finisce in una classifica Billboard, nel 2022 viene intervistato da IlMessaggero, collabora con Soundreef per una campagna pubblicitaria a livello nazionale e, con il suo ultimo singolo inedito, viene trasmesso nei principali aeroporti e metropolitane d'Italia