Stranger Things 4: Le riprese sono iniziate!

Si torna a parlare di Stranger Things 4 e con grandi novità e indiscrezioni arrivate dal set!

Per chi non avesse ancora visto tutta la terza stagione consigliamo vivamente l’interruzione della lettura perché l’articolo contiene spoiler!


Foto dal set: La macchina di Hopper

Ora che la quarta stagione di Stranger Things è stata ufficializzata da Netflix c’è chi cerca dal set prove per dimostrare che Hopper sia sopravvissuto all’esplosione avvenuta alla fine della terza stagione.

Su Reddit è apparsa una foto che sarebbe stata scattata da un utente direttamente sul set della serie a Rome, in Georgia. La foto mostra chiaramente l’auto guidata da Hopper in mezzo al traffico. L’ipotesi più accreditata è che sia Hopper a guidarla (dopo che è stata riparata, infatti il motore dell’auto durante la terza stagione era esploso in mezzo al bosco).

C’è da dire però che non è l’unica teoria che circola sul web. C’è chi sostiene infatti che si possa trattare tutto di un flashback o che alla guida ci possa stare un altro personaggio.

Ancora nessuna conferma…

Non c’è nulla di certo dunque e, come successo per le stagioni precedenti, nessun dettaglio sarà rivelato fino all’uscita della serie su Netflix

Non ci resta che aspettare!