Stranger Things 4: Le riprese sono iniziate!

Si torna a parlare di Stranger Things 4 e con grandi novità e indiscrezioni arrivate dal set!

Per chi non avesse ancora visto tutta la terza stagione consigliamo vivamente l’interruzione della lettura perché l’articolo contiene spoiler!


Foto dal set: La macchina di Hopper

Ora che la quarta stagione di Stranger Things è stata ufficializzata da Netflix c’è chi cerca dal set prove per dimostrare che Hopper sia sopravvissuto all’esplosione avvenuta alla fine della terza stagione.

Su Reddit è apparsa una foto che sarebbe stata scattata da un utente direttamente sul set della serie a Rome, in Georgia. La foto mostra chiaramente l’auto guidata da Hopper in mezzo al traffico. L’ipotesi più accreditata è che sia Hopper a guidarla (dopo che è stata riparata, infatti il motore dell’auto durante la terza stagione era esploso in mezzo al bosco).

C’è da dire però che non è l’unica teoria che circola sul web. C’è chi sostiene infatti che si possa trattare tutto di un flashback o che alla guida ci possa stare un altro personaggio.

Ancora nessuna conferma…

Non c’è nulla di certo dunque e, come successo per le stagioni precedenti, nessun dettaglio sarà rivelato fino all’uscita della serie su Netflix

Non ci resta che aspettare!

Andrea Pimpini e' un imprenditore digitale, fondatore di thegametv.it e cantautore italiano. Ha studiato "Innovation economics" e "Environmental economics" a CERGE-EI Foundation (joint venture tra l'Universita' di Praga e l'Istituto di Economia della Repubblica Ceca), e' uno studente di economia e management all'Universita' di Pescara e, tra Settembre 2022 e Febbraio 2023, ha studiato all'Universita' di Spalato (faculty of business, tourism and management). Andrea si e' fatto portavoce della campagna per l'abolizione dell'Esame di Maturita' (per questo e' stato intervistato da IlSole24Ore, Radio Capital, Studenti.it e tante altre testate giornalistiche nazionali). Per quanto riguarda la musica, Andrea canta per la prima volta al Romics 2017 davanti a migliaia di spettatori, nel 2021 finisce in una classifica Billboard, nel 2022 viene intervistato da IlMessaggero, collabora con Soundreef per una campagna pubblicitaria a livello nazionale e, con il suo ultimo singolo inedito, viene trasmesso nei principali aeroporti e metropolitane d'Italia