Tappeto di fragole cantata da Andrea Pimpini

Andrea Pimpini, cantante emergente affiliato al network Romano Greater Fool Media…con cui c’è stato un piccolo problema (leggete l’articolo per scoprire cos’è successo) oggi ha rilasciato la sua nuova cover! Tappeto di fragole dei Modà!


E voi conoscevate Andrea?

Per Andrea sono cambiate un sacco di cose. Poche settimane fa è andato a registrare due brani presso l’Ultrasonic Studio, uno dei quali è stato appena pubblicato.  Per il secondo, invece, bisognerà aspettare almeno un mese.

Il cantante di Greater Fool ha deciso di “rinnovare” il suo canale youtube: pian piano sostituirà tutte le cover “vecchie” (registrate in casa col cellulare e di conseguenza con una qualità scadente) con brani registrati, appunto, in studi appositi.

“Tappeto di fragole” non riporta più nei ringraziamenti Greater Fool Media, agenzia di management di Andrea, la quale, in seguito agli update dei requisiti minimi di youtube, ha “chiuso le porte” a dei partner (tra cui Andrea). Per ora non ci sarà nessun cambiamento di etichetta, il contratto firmato dalle due parti è ancora valido fino a Settembre (con rinnovo automatico)…


Che altro dire? Iscrivetevi al canale di Andrea e ascoltate la sua cover, supportatelo con un commento!!

Ciao, mi chiamo Andrea e da 1 anno ho fondato e porto avanti il portale TheGameTV. La mia passione per il mondo dello spettacolo e del web mi ha spinto nel 2014 ad aprire il mio primo canale youtube, nel 2017 a studiare canto e aprire questo blog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *