“Testa o croce” è pronto! I Modà ritornano

E’ da anni che i fan dei Modà stanno aspettando un nuovo disco della band… Già a fine 2018, Kekko Silvestre aveva annunciato sui social che le registrazioni erano incominciate.

Pochi giorni fa, tramite un post sulla pagina facebook ufficiale, siamo venuti a conoscenza che le voci (ultimo step) sono pronte e che manca solo il mix e mastering (che, generalmente, richiede 1 settimana o poco più per i professionisti).


Testa o croce: Torna la produzione di “Viva i romantici”

“Testa o croce” non solo è stato definito da Kekko “Il miglior album dei Modà” ma vede anche il ritorno dei produttori (UpMusic Studio di Kikko Palmosi) di “Viva i romantici” (disco record con ben due certificazioni di diamante) e “Gioia”.

Questo, naturalmente, fa ben sperare per il successo del nuovo disco. Per “Passione Maledetta” e “Passione Maledetta 2.0”, infatti, UpMusic non aveva lavorato alla realizzazione. In quei mesi, infatti, molte testate giornalistiche si erano poste la domanda sul perchè Kikko Palmosi non avesse contribuito alla realizzazione di “Passione Maledetta”

Quando esce “Testa o croce”?

La data di uscita di Testa o croce è incerta tuttavia AllMusicItalia ha azzardato che il nuovo album dei Modà potrebbe uscire nel periodo estivo (Giugno/Luglio/Agosto)

Lascia un commento