“Testa o croce” è pronto! I Modà ritornano

Testa o Croce: La band Modà, amatissima nel panorama musicale italiano, sta per regalare ai suoi fan un nuovo album. Kekko Silvestre, leader carismatico, ha acceso le speranze dei fan annunciando l’avvio delle registrazioni già nel 2018. Di recente, un post sulla pagina Facebook ufficiale ha rivelato che il completamento delle voci ha preceduto l’ultima fase di produzione: il mix e il mastering, che richiederanno solo una settimana o poco più.

Produzione e Ritorni Importanti:

“Testa o Croce” non rappresenta solo l’album che Kekko definisce il migliore mai realizzato dai Modà, ma segna anche il ritorno di produttori leggendari. Questi professionisti, provenienti dall’UpMusic Studio di Kikko Palmosi, avevano già lavorato ai successi “Viva i romantici” e “Gioia”, entrambi premiati con certificazioni di diamante. L’assenza di UpMusic nella produzione di “Passione Maledetta” e della sua riedizione aveva sollevato interrogativi. Ora, il loro ritorno per “Testa o Croce” accende l’entusiasmo e le aspettative.

Data di Uscita: Ancora un Mistero:

Sebbene la data di pubblicazione di “Testa o Croce” rimanga un mistero, le previsioni indicano l’estate come periodo probabile per il lancio. Fonti come AllMusicItalia suggeriscono che i fan potrebbero aspettarsi il nuovo album tra giugno e agosto, rendendo l’attesa ancora più palpitante.


Proteggi la tua navigazione con NordVPN: il tuo scudo contro hacker e tracciamenti online. Garantisci anonimato e sicurezza su ogni dispositivo con un solo clic. Non perdere l'occasione di accedere a contenuti globali, bypassare censure e navigare senza limiti. Approfitta del nostro sconto, circa del 60%!


Dettagli e Anticipazioni:

Kekko Silvestre e i Modà non hanno solo promesso un album che supererà le aspettative ma hanno anche iniziato a svelare alcuni dettagli. “Testa o Croce” conterrà tracce che spaziano dai brani più energici e estivi a canzoni più intime e riflessive.. Questa varietà testimonia la maturità artistica raggiunta dalla band e la profondità emotiva che caratterizza il loro lavoro.

Testa o Croce: Un Nuovo Capitolo per i Modà:

Con “Testa o Croce”, i Modà non solo aprono un nuovo capitolo nella loro carriera ma promettono anche un’esperienza musicale ricca e diversificata. La collaborazione con produttori di fama e la cura nella produzione anticipano un disco che lascerà il segno nel cuore dei fan e nella storia della musica italiana.

Invito a Restare Connessi:

Per tutti gli aggiornamenti su “Testa o Croce” e per scoprire altre novità sul mondo della musica, seguiteci su TheGameTV. Condividete con noi la vostra attesa e le vostre aspettative per il nuovo album dei Modà. La vostra passione è il motore che alimenta la nostra comunità musicale.

La redazione TheGameTV è nata nell'Agosto 2018. Precedentemente tutti gli articoli venivano scritti e pubblicati da Andrea Pimpini, fondatore del portale e cantautore. Gli articoli pubblicati con questo account sono scritti e pubblicati da un Team di esperti del mondo digitale e con esperienza nel mondo del blogging.

Lascia un commento