Testa o croce / Il nuovo album dei Modà

Kekko Silvestre, cantante e leader dei Modà, ha annunciato proprio oggi il titolo del nuovo album di inediti! Testa o croce!


Il lancio di “Testa o croce”

Il nuovo album avverrà sicuramente sotto una nuova etichetta discografica, non ancora annunciata e che neanche noi conosciamo. Per quanto riguarda la data d’uscita, “Testa o croce” uscirà nei primi mesi del 2019. E sembra ormai certa la partecipazione della band a Sanremo 2019. Siamo stati i primi ad annunciarlo e le voci si fanno sempre più concrete. L’intervistatrice di Verissimo, Silvia, ha fatto intendere che la loro partecipazione è ormai certa, affermando che “Ho sentito cose riguardo Sanremo eh…”… E il frontman della Band si è tradito più volte, prima dicendo “Ma come fai a sapere…” e poi non rispondendo alla domanda “Tornerete al Festival?”, ma solo accennando un sorriso.

Non possiamo dare torto a Kekko. In fondo non può ancora dire nulla… Sia perchè la commissione artistica del Festival (di cui Baglione è direttore) ha il potere di decidere chi ammettere o no e sia perché l’annuncio dei cantanti tocca solo ed esclusivamente a Claudio Baglioni!

Ciao, mi chiamo Andrea e da 1 anno ho fondato e porto avanti il portale TheGameTV. La mia passione per il mondo dello spettacolo e del web mi ha spinto nel 2014 ad aprire il mio primo canale youtube, nel 2017 a studiare canto e aprire questo blog.

Lascia un commento