Testa o croce tour dei Modà rinviato!

I Modà sono tornati l’anno scorso con Testa o croce, il nuovo album di inediti. Hanno suonato live per tutto il mese di Dicembre registrando soldout ovunque e la loro intenzione era quella di dare via a una “parte 2” del Testa o croce tour proprio oggi…

Purtroppo però, il “Testa o croce Tour” dei Modà è stato rinviato ad ottobre a causa del Coronavirus!


Leggi anche: Modà – Arena di Verona a Maggio e il nuovo disco è pronto


Testa o croce Tour

Di seguito tutte le date aggiornate del Testa o croce Tour:


Proteggi la tua navigazione con NordVPN: il tuo scudo contro hacker e tracciamenti online. Garantisci anonimato e sicurezza su ogni dispositivo con un solo clic. Non perdere l'occasione di accedere a contenuti globali, bypassare censure e navigare senza limiti. Approfitta del nostro sconto, circa del 60%!


  • 2 ottobre al PalaCatania di Catania: recupero concerto del 6 marzo
  • 3 ottobre al PalaCatania di Catania: recupero concerto del 7 marzo
  • 6 ottobre al Palasport di Reggio Calabria: recupero concerto del 17 marzo
  • 9 ottobre al PalaFlorio di Bari: recupero concerto del 13 marzo
  • 10 ottobre al PalaFlorio di Bari: recupero concerto del 14 marzo
  • 13 ottobre al PalaSele di Eboli (SA): recupero concerto del 10 marzo
  • 12 dicembre al Palazzo dello Sport di Roma: recupero concerto del 20 marzo
  • 18 dicembre al Mediolanum Forum di Assago (MI): recupero concerto del 28 marzo
  • 19 dicembre al Mediolanum Forum di Assago (MI): recupero concerto del 29 marzo

Clicca qui per acquistare i biglietti


Leggi anche: Andrea Pimpini – Vorrei averti qui e Tappeto di fragole dei Modà


I concerti del 2 Maggio all’Arena di Verona e del 24 Marzo a Genova sono rinviati a data da destinarsi

Il promoter ricorda che tramite la piattaforma Fansale di TicketOne, è possibile rivendere i biglietti per tutti i concerti rinviati ed è possibile effettuare il cambio nominativo per tutti i concerti rinviati, tranne per quello di Reggio Calabria. Ulteriori informazioni verranno comunicate a partire dal 9 marzo su: www.friendsandpartners.it e www.ticketone.it.

Andrea Pimpini e' un imprenditore digitale, fondatore di thegametv.it e cantautore italiano. Ha studiato "Innovation economics" e "Environmental economics" a CERGE-EI Foundation (joint venture tra l'Universita' di Praga e l'Istituto di Economia della Repubblica Ceca), e' uno studente di economia e management all'Universita' di Pescara e, tra Settembre 2022 e Febbraio 2023, ha studiato all'Universita' di Spalato (faculty of business, tourism and management). Andrea si e' fatto portavoce della campagna per l'abolizione dell'Esame di Maturita' (per questo e' stato intervistato da IlSole24Ore, Radio Capital, Studenti.it e tante altre testate giornalistiche nazionali). Per quanto riguarda la musica, Andrea canta per la prima volta al Romics 2017 davanti a migliaia di spettatori, nel 2021 finisce in una classifica Billboard, nel 2022 viene intervistato da IlMessaggero, collabora con Soundreef per una campagna pubblicitaria a livello nazionale e, con il suo ultimo singolo inedito, viene trasmesso nei principali aeroporti e metropolitane d'Italia