“The World Tour”: In arrivo nuovi articoli su Hong Kong e Macao

Ciao, sono Andrea Pimpini, il fondatore di questo blog e della sua versione internazionale, TheGameTV.org. Oggi ho il piacere di presentarvi il nostro entusiasmante nuovo progetto: “The World Tour”. Questa rubrica settimanale vi porterà alla scoperta di cibo, attrazioni e curiosità da ogni angolo del globo, attraverso gli occhi di chi ha realmente messo piede in queste meravigliose località.

L’unicità di “The World Tour” risiede non solo nei suoi contenuti esclusivi, ma anche nel suo stile comunicativo: diretto e informale, proprio come una chiacchierata tra amici. Preparatevi a viaggiare con me attraverso racconti e consigli pratici, frutto delle mie esperienze personali.


Esplora con noi: Macao e Islanda Abbiamo già inaugurato la rubrica con articoli dedicati a due destinazioni affascinanti: l’Islanda e Macao. Questi rappresentano solo l’inizio di un viaggio che promette di ampliarsi con molte altre storie e guide dettagliate. Per immergervi nelle avventure già condivise, vi invitiamo a visitare la nostra sezione dedicata, cliccando qui.

Anteprima: prossima tappa, Hong Kong e Disneyland Il viaggio continuerà con focus su Hong Kong e, in particolare, su Disneyland, un’attrazione imperdibile per chi visita la città. Restate sintonizzati per scoprire i segreti e i consigli per godere al meglio di questa esperienza magica.

Collabora con noi “The World Tour” è un progetto ambizioso che, al momento, si sostiene autonomamente e con il supporto di affiliate marketing, come la nostra collaborazione con NordVPN. Se sei interessato a diventare parte di questa avventura, offriamo opportunità di collaborazione. Per maggiori informazioni e per proporre la tua idea, contattaci tramite il modulo disponibile sul nostro sito, cliccando qui.

Andrea Pimpini e' un imprenditore digitale, fondatore di thegametv.it e cantautore italiano. Ha studiato "Innovation economics" e "Environmental economics" a CERGE-EI Foundation (joint venture tra l'Universita' di Praga e l'Istituto di Economia della Repubblica Ceca), e' uno studente di economia e management all'Universita' di Pescara e, tra Settembre 2022 e Febbraio 2023, ha studiato all'Universita' di Spalato (faculty of business, tourism and management). Andrea si e' fatto portavoce della campagna per l'abolizione dell'Esame di Maturita' (per questo e' stato intervistato da IlSole24Ore, Radio Capital, Studenti.it e tante altre testate giornalistiche nazionali). Per quanto riguarda la musica, Andrea canta per la prima volta al Romics 2017 davanti a migliaia di spettatori, nel 2021 finisce in una classifica Billboard, nel 2022 viene intervistato da IlMessaggero, collabora con Soundreef per una campagna pubblicitaria a livello nazionale e, con il suo ultimo singolo inedito, viene trasmesso nei principali aeroporti e metropolitane d'Italia

Lascia un commento Annulla risposta

Exit mobile version