Torna il Late Show di Yotobi

Yotobi è tornato…e alla grande! Lo YouTuber che per primo, in Italia, ha creduto fortemente in YouTube, creando contenuti originali e genuini ha presentato la nuova stagione del suo Late Show!

Karim Musa (in arte: Yotobi) si era preso una pausa da YouTube per lavorare sulla qualità della nuova stagione in programma. Lo Youtuber, infatti, ha introdotto le novità delle stagione allo scopo di migliorarsi sempre di più… E anche questa volta ci è riuscito (i lavori di miglioramento sono ancora in corso).

Al momento Yotobi (1 milione e 200 mila iscritti) è aiutato dal nuovo Network di YouTube, GrowUp Network, reparto specializzato al programma di crescita dei nuovi canali. GrowUp Network fa parte di Web Stars Channel (Network principale che gestisce direttamente gli YouTubers più famosi d’Italia, ad esempio Favij con 4 milioni di iscritti, i Mates con 7 milioni circa, ecc.).

Il nuovo Late Show di Karim Musa è pensato per accogliere degli ospiti (famosi naturalmente). E il primo ospite della puntata è stato proprio Favij!

Ciao, mi chiamo Andrea e da 1 anno ho fondato e porto avanti il portale TheGameTV. La mia passione per il mondo dello spettacolo e del web mi ha spinto nel 2014 ad aprire il mio primo canale youtube, nel 2017 a studiare canto e aprire questo blog.

Lascia un commento