Trasformare gli Anime in film

Trasformare gli anime in film, ormai dobbiamo abituarci… Fanno un Anime / Manga bellissimo e poi arriva il film che fa pietà


Il caso di Death Note

E purtroppo sarà cosi anche per Death Note. Per chi non lo sapesse, D.N. è uno dei manga/anime più famosi e apprezzati dalla community mondiale (che poi in Italia non è stato mandato in onda come One Piece o Dragon Ball è un altra cosa… Nel nostro paese gli anime, quelli veri, non trovano spazio in TV).

Dopo che le grandi aziende di produzione hanno notato il successo (che ha prodotto grandi ricavi) di Death Note, hanno pensato di farci un film e…è uscita una vera schifezza.

E non solo… Netflix vuole il sequel

E non solo… Netflix ha annunciato che vuole perfino produrre un sequel del film! Di certo non perchè il primo ha riscosso grande successo, ma perchè con un secondo pensano di poter aggiustare le cose.

Andrea Pimpini è un cantautore di Pescara (Abruzzo). Si esibisce per la prima volta davanti a migliaia di persone in occasione del Romics 2017. I suoi brani sono ascoltati da migliaia di persone ogni mese, 3 brani sono già in rotazione radiofonica e al momento Andrea sta lavorando al suo primo romanzo! Andrea Pimpini è anche il fondatore di TheGameTV e del relativo ufficio stampa che, oltre a fungere da mezzo di promozione per le sue iniziative artistiche, aiuta tanti altri artisti ad emergere nel mondo dello spettacolo.

Lascia un commento