Trasformare gli Anime in film

Trasformare gli anime in film, ormai dobbiamo abituarci… Fanno un Anime / Manga bellissimo e poi arriva il film che fa pietà


Il caso di Death Note

E purtroppo sarà cosi anche per Death Note. Per chi non lo sapesse, D.N. è uno dei manga/anime più famosi e apprezzati dalla community mondiale (che poi in Italia non è stato mandato in onda come One Piece o Dragon Ball è un altra cosa… Nel nostro paese gli anime, quelli veri, non trovano spazio in TV).

Dopo che le grandi aziende di produzione hanno notato il successo (che ha prodotto grandi ricavi) di Death Note, hanno pensato di farci un film e…è uscita una vera schifezza.

E non solo… Netflix vuole il sequel

E non solo… Netflix ha annunciato che vuole perfino produrre un sequel del film! Di certo non perchè il primo ha riscosso grande successo, ma perchè con un secondo pensano di poter aggiustare le cose.

Andrea Pimpini e' un imprenditore digitale, fondatore di thegametv.it e cantautore italiano. Ha studiato "Innovation economics" e "Environmental economics" a CERGE-EI Foundation (joint venture tra l'Universita' di Praga e l'Istituto di Economia della Repubblica Ceca), e' uno studente di economia e management all'Universita' di Pescara e, tra Settembre 2022 e Febbraio 2023, ha studiato all'Universita' di Spalato (faculty of business, tourism and management). Andrea si e' fatto portavoce della campagna per l'abolizione dell'Esame di Maturita' (per questo e' stato intervistato da IlSole24Ore, Radio Capital, Studenti.it e tante altre testate giornalistiche nazionali). Per quanto riguarda la musica, Andrea canta per la prima volta al Romics 2017 davanti a migliaia di spettatori, nel 2021 finisce in una classifica Billboard, nel 2022 viene intervistato da IlMessaggero, collabora con Soundreef per una campagna pubblicitaria a livello nazionale e, con il suo ultimo singolo inedito, viene trasmesso nei principali aeroporti e metropolitane d'Italia

Lascia un commento Annulla risposta