Ultimo a Sanremo 2019? Molti ne sono convinti!

Ultimo a Sanremo 2019?

Ultimo, il vincitore delle nuove proposte di Sanremo 2018, potrebbe tornare molto probabilmente in gara tra i Big il prossimo anno! E in fondo, se ci pensiamo, Francesco Gabbani ha fatto cosi… nel 2016 ha vinto tra i giovani con Amen e nel 2017 è tornato a Sanremo e ha vinto tra i Big con Occidentali’s Karma!


Proteggi la tua navigazione con NordVPN: il tuo scudo contro hacker e tracciamenti online. Garantisci anonimato e sicurezza su ogni dispositivo con un solo clic. Non perdere l'occasione di accedere a contenuti globali, bypassare censure e navigare senza limiti. Approfitta del nostro sconto, circa del 60%!


Perché un Sanremo 2019 è cosi probabile?

A Sanremo, per chi non lo sapesse, funziona cosi: se ti presenti per la prima volta in gara devi gareggiare per forza tra le giovani proposte (fanno eccezione i cantanti già famosi). Se perdi tra “i giovani” te ne torni a casa…e il prossimo anno è quasi impossibile entrare di nuovo in gara. Se vinci, invece, l’anno dopo vieni ammesso ad occhi chiusi (naturalmente se la canzone è veramente brutta te lo puoi scordare).


Si pensa che anche i Modà possano tornare a Sanremo

Andrea Pimpini e' un imprenditore digitale, fondatore di thegametv.it e cantautore italiano. Ha studiato "Innovation economics" e "Environmental economics" a CERGE-EI Foundation (joint venture tra l'Universita' di Praga e l'Istituto di Economia della Repubblica Ceca), e' uno studente di economia e management all'Universita' di Pescara e, tra Settembre 2022 e Febbraio 2023, ha studiato all'Universita' di Spalato (faculty of business, tourism and management). Andrea si e' fatto portavoce della campagna per l'abolizione dell'Esame di Maturita' (per questo e' stato intervistato da IlSole24Ore, Radio Capital, Studenti.it e tante altre testate giornalistiche nazionali). Per quanto riguarda la musica, Andrea canta per la prima volta al Romics 2017 davanti a migliaia di spettatori, nel 2021 finisce in una classifica Billboard, nel 2022 viene intervistato da IlMessaggero, collabora con Soundreef per una campagna pubblicitaria a livello nazionale e, con il suo ultimo singolo inedito, viene trasmesso nei principali aeroporti e metropolitane d'Italia

4 Comments

  1. I have checked your website and i have found
    some duplicate content, that’s why you don’t rank high in google’s search results,
    but there is a tool that can help you to create 100% unique articles,
    search for: SSundee advices unlimited content for your
    blog

  2. I often visit your page and have noticed that you don’t update it often. More frequent updates will give your blog
    higher authority & rank in google. I know that writing articles takes a
    lot of time, but you can always help yourself with
    miftolo’s tools which will shorten the time of creating an article to
    a few seconds.

Lascia un commento