Ultimo – Vivo Coi Sogni Appesi: Il Documentario Esclusivo su Prime Video

Il 30 maggio, i fan di Ultimo avranno un motivo in più per celebrare il talento e la musica di questo straordinario cantautore romano. Arriva infatti il documentario “Ultimo – Vivo Coi Sogni Appesi” su Prime Video, la piattaforma di streaming di Amazon. In questa esclusiva produzione, gli spettatori avranno l’opportunità di scoprire il lato più intimo e personale di Ultimo, un artista unico nel suo genere.

Ultimo e la sua popolarità

Niccolò ha raggiunto una straordinaria popolarità in pochissimo tempo, conquistando il cuore di un vasto pubblico. In soli quattro anni di carriera, ha ottenuto 59 dischi di platino e 19 dischi d’oro, diventando uno dei più giovani artisti italiani ad aver intrapreso un tour negli stadi, con oltre 600mila spettatori in tutta Italia. La sua partecipazione al Festival di Sanremo ha ulteriormente consolidato la sua presenza nella scena musicale italiana.

“Vivo coi sogni appesi”

Ma “Ultimo – Vivo Coi Sogni Appesi” non si limita a esplorare la carriera e il successo di Ultimo. Il documentario getta luce sulla sua infanzia, in cui il bisogno viscerale di fare musica si faceva sentire già da giovane. L’artista si apre e si racconta senza filtri, condividendo le sue emozioni e riflettendo sul significato del suo nome d’arte. Il documentario offre uno sguardo privilegiato sulla sua famiglia, gli amici di sempre e il percorso che lo ha portato dai giochi al parco dietro casa fino alle grandi arene come San Siro.

“Non è un documentario. È la mia vita”, scrive Ultimo sui social, sottolineando l’importanza di questa produzione per condividere un aspetto più personale di sé stesso con i fan. Fino ad ora, Ultimo si è lasciato parlare soprattutto attraverso la sua musica, ma questo documentario rappresenta un’opportunità per scoprire cosa si nasconde dietro le canzoni e comprendere meglio la sua straordinaria determinazione.


Proteggi la tua navigazione con NordVPN: il tuo scudo contro hacker e tracciamenti online. Garantisci anonimato e sicurezza su ogni dispositivo con un solo clic. Non perdere l'occasione di accedere a contenuti globali, bypassare censure e navigare senza limiti. Approfitta del nostro sconto, circa del 60%!


“Ultimo – Vivo Coi Sogni Appesi” è prodotto da Think Cattleya in collaborazione con Maestro, con la regia affidata ai talentuosi Broga’s. Questo documentario promette di offrire un viaggio unico nel mondo di Ultimo, una testimonianza appassionante e coinvolgente per tutti i suoi fan e per coloro che vogliono conoscere l’uomo dietro l’artista.

Se sei un appassionato di Niccolò e desideri esplorare il suo percorso straordinario, non perdere “Ultimo – Vivo Coi Sogni Appesi” su Prime Video, disponibile a partire dal 30 maggio.


Domande? Suggerimenti? Contattaci!

Andrea Pimpini e' un imprenditore digitale, fondatore di thegametv.it e cantautore italiano. Ha studiato "Innovation economics" e "Environmental economics" a CERGE-EI Foundation (joint venture tra l'Universita' di Praga e l'Istituto di Economia della Repubblica Ceca), e' uno studente di economia e management all'Universita' di Pescara e, tra Settembre 2022 e Febbraio 2023, ha studiato all'Universita' di Spalato (faculty of business, tourism and management). Andrea si e' fatto portavoce della campagna per l'abolizione dell'Esame di Maturita' (per questo e' stato intervistato da IlSole24Ore, Radio Capital, Studenti.it e tante altre testate giornalistiche nazionali). Per quanto riguarda la musica, Andrea canta per la prima volta al Romics 2017 davanti a migliaia di spettatori, nel 2021 finisce in una classifica Billboard, nel 2022 viene intervistato da IlMessaggero, collabora con Soundreef per una campagna pubblicitaria a livello nazionale e, con il suo ultimo singolo inedito, viene trasmesso nei principali aeroporti e metropolitane d'Italia

Lascia un commento