“Una vita non mi basta” / i Modà

I Modà hanno sorpreso tutti! La band che era stata data per certa a Sanremo da noi di TheGameTV, da OptiMagazine e da tante altre testate giornalistiche, ma che stranamente non è stata accettata dalla commissione artistica del Festival, annuncia un nuovo inedito! Si intitola “Una vita non mi basta” il singolo che aprirà le porte a “Testa o croce” (prossimo album in uscita della band)


Info “Testa o croce”

Al momento di “Testa o croce” sappiamo poco. La band ci ha fatto sapere, attraverso i social, che stanno ancora lavorando all’album per arricchire la tracklist che già conta 6-7 brani pronti (i titoli sono stati annunciati sul fanclub ufficiale, tuttavia ci è vietato annunciarli). Sappiamo anche che il singolo che farà da apripista all’album si intola “Una vita non mi basta” ma anche di questo non conosciamo la data di uscita.  E infine siamo a conoscenza, in seguito alle dichiarazioni pubbliche di Lorenzo Suraci, che la band non sarà più accompagnata dall’etichetta discografica Ultrasuoni (di RTL, Radio Italia e RDS) e men che meno da Baraonda Edizioni Musicali (di RTL).

Quindi…

Quindi non resta che attendere notizie ufficiali dai Modà. L’album di sicuro uscirà l’anno prossimo (come annunciato in TV da Kekko Silvestre) ma visto che non parteciperanno a Sanremo non è più possibile fare previsioni su quando potremo acquistare “Testa o croce”

Ciao, mi chiamo Andrea e da 1 anno ho fondato e porto avanti il portale TheGameTV. La mia passione per il mondo dello spettacolo e del web mi ha spinto nel 2014 ad aprire il mio primo canale youtube, nel 2017 a studiare canto e aprire questo blog.

Lascia un commento