“Una vita non mi basta” / i Modà

I Modà hanno sorpreso tutti! La band che era stata data per certa a Sanremo da noi di TheGameTV, da OptiMagazine e da tante altre testate giornalistiche, ma che stranamente non è stata accettata dalla commissione artistica del Festival, annuncia un nuovo inedito! Si intitola “Una vita non mi basta” il singolo che aprirà le porte a “Testa o croce” (prossimo album in uscita della band)


Info “Testa o croce”

Al momento di “Testa o croce” sappiamo poco. La band ci ha fatto sapere, attraverso i social, che stanno ancora lavorando all’album per arricchire la tracklist che già conta 6-7 brani pronti (i titoli sono stati annunciati sul fanclub ufficiale, tuttavia ci è vietato annunciarli). Sappiamo anche che il singolo che farà da apripista all’album si intola “Una vita non mi basta” ma anche di questo non conosciamo la data di uscita.  E infine siamo a conoscenza, in seguito alle dichiarazioni pubbliche di Lorenzo Suraci, che la band non sarà più accompagnata dall’etichetta discografica Ultrasuoni (di RTL, Radio Italia e RDS) e men che meno da Baraonda Edizioni Musicali (di RTL).

Quindi…

Quindi non resta che attendere notizie ufficiali dai Modà. L’album di sicuro uscirà l’anno prossimo (come annunciato in TV da Kekko Silvestre) ma visto che non parteciperanno a Sanremo non è più possibile fare previsioni su quando potremo acquistare “Testa o croce”

Andrea Pimpini e' un imprenditore digitale, fondatore di thegametv.it e cantautore italiano. Ha studiato "Innovation economics" e "Environmental economics" a CERGE-EI Foundation (joint venture tra l'Universita' di Praga e l'Istituto di Economia della Repubblica Ceca), e' uno studente di economia e management all'Universita' di Pescara e, tra Settembre 2022 e Febbraio 2023, ha studiato all'Universita' di Spalato (faculty of business, tourism and management). Andrea si e' fatto portavoce della campagna per l'abolizione dell'Esame di Maturita' (per questo e' stato intervistato da IlSole24Ore, Radio Capital, Studenti.it e tante altre testate giornalistiche nazionali). Per quanto riguarda la musica, Andrea canta per la prima volta al Romics 2017 davanti a migliaia di spettatori, nel 2021 finisce in una classifica Billboard, nel 2022 viene intervistato da IlMessaggero, collabora con Soundreef per una campagna pubblicitaria a livello nazionale e, con il suo ultimo singolo inedito, viene trasmesso nei principali aeroporti e metropolitane d'Italia

Lascia un commento