“Vorrei Amarti” in radio a partire da Venerdì!

“Vorrei Amarti” in radio a partire da Venerdì!

“Vorrei Amarti”, brano estratto dall’ultimo disco di inediti di Andrea Pimpini, entrerà in rotazione radiofonica a partire da Venerdì 7 Maggio!

L’album, “Vai e non pensare”, è già disponibile in digitale! Clicca qui: https://sl.onerpm.com/6726192893


Vorrei Amarti

andreap

Sempre a partire da venerdì, su YouTube, sarà disponibile il video lyrics ufficiale del brano. Nel comunicato stampa, l’artista, spiega:

Vorrei amarti rappresenta l’intenzione di amare una persona sopra ogni cosa. Vorrei amarti così come il sole ama la luna, vorrei guardarti così come un fiore guarda il sole…  E’ uno di quei brani che mi piacerebbe cantare dal vivo


Scarica la nostra App Ufficiale CLICCA QUI


Il brano è già disponibile online. “Vorrei Amarti” presenta una forte carica pop-rock e un messaggio pieno di amore. La voce di Andrea Pimpini è inconfondibile e il volume segue un crescendo che raggiunge il suo culmine nel ritornello.


Il successo di “Vai e non pensare”

L’ultimo disco di inediti, “Vai e non pensare”, uscito lo scorso 5 Marzo, ha raggiunto traguardi strepitosi in pochissimo tempo! L’album, in poche settimane, ha superato 10.000 stream e, guardando i dati Soundreef, risulta che le canzoni di Andrea non solo sono state trasmesse in alta rotazione nel territorio italiano, ma anche in Australia! A questo proposito, l’artista dice:

Sono successi che riempiono il cuore di gioia. Vai e non pensare è un disco semplice, pieno di messaggi e speranza. Sapere che non solo la gente apprezza l’album, ma anche radio e discografici supportano questo lavoro, è fantastico


Segui Andrea Pimpini su Instagram per non perderti le prossime novità! – Articolo scritto da TheGameTV Redazione


SOSTIENI THEGAMETV.IT

SOSTIENI L'INFORMAZIONE LIBERA E L'INTRATTENIMENTO GRATUITO

SOSTIENI THEGAMETV.IT