Xbox svela il nuovo controller Wireless – Astral Purple: eleganza e prestazioni in un unico dispositivo

L’universo dei gamer si arricchisce di un nuovo gioiello: il controller Xbox Wireless – Astral Purple. Xbox, il gigante dei videogiochi, ha annunciato oggi il lancio di questo nuovo accessorio, destinato a catturare l’attenzione degli appassionati di tutto il mondo. Con una straordinaria combinazione di design elegante e prestazioni avanzate, il controller Astral Purple è pronto a diventare un must-have nella collezione di ogni giocatore.

Il Fascino del Viola

La prima cosa che colpisce dell’Xbox Wireless Controller – Astral Purple è il suo splendido colore viola. Questa nuance vibrante e decisa dà al controller un aspetto affascinante, che sicuramente attirerà l’attenzione dei giocatori alla ricerca di uno stile unico. Il tono viola scuro è presente sia nei tasti che nei pulsanti, mentre una finitura nera opaca aggiunge un tocco di classe al D-Pad ibrido, ai dorsali e ai grilletti. Il tutto è completato da una cover posteriore bianca, che aggiunge eleganza al design complessivo.

Prestazioni di Livello Superiore

Ma l’Xbox Wireless Controller – Astral Purple non è solo bellezza. È dotato di tutte le caratteristiche avanzate che ci si può aspettare dalla generazione attuale di controller. Il design ibrido del D-Pad offre un movimento fluido e preciso, perfetto per navigare in mondi di gioco complessi.

Le impugnature testurizzate sui dorsali, sui grilletti e sulla scocca posteriore garantiscono una presa sicura e comoda durante le sessioni di gioco più intense. Inoltre, il jack da 3,5 mm consente di collegare cuffie compatibili per comunicare facilmente con gli amici durante le partite online.

Connettività Versatile – Astral Purple

Un aspetto importante per qualsiasi controller è la sua compatibilità. L’Xbox Wireless Controller – Astral Purple offre una connettività versatile. Può essere utilizzato con le console Xbox Series X|S e Xbox One, PC, smartphone e tablet, grazie all’utilizzo di Bluetooth® e Xbox Wireless. Questo significa che il controller si adatta alle esigenze di ogni tipo di giocatore, consentendo di passare facilmente da una piattaforma all’altra.


Proteggi la tua navigazione con NordVPN: il tuo scudo contro hacker e tracciamenti online. Garantisci anonimato e sicurezza su ogni dispositivo con un solo clic. Non perdere l'occasione di accedere a contenuti globali, bypassare censure e navigare senza limiti. Approfitta del nostro sconto, circa del 60%!


Lunga Durata della Batteria e Funzione “Condividi”

La durata della batteria è fondamentale per i giocatori, e l’Xbox Wireless Controller – Astral Purple non delude. Con una batteria che può durare fino a 40 ore, non dovrai preoccuparti di interruzioni durante le tue sessioni di gioco più lunghe. Inoltre, il pulsante dedicato “Condividi” ti consente di catturare e condividere i tuoi momenti preferiti, come il raggiungimento di un nuovo record di velocità, con un solo tocco.

Personalizzazione del Controller

Grazie all’app Xbox Accessories, puoi rimappare i pulsanti del controller per creare la configurazione perfetta per il tuo stile di gioco. Questa funzionalità ti consente di creare profili del controller che rendono il passaggio tra i comandi di gioco senza interruzioni.

Disponibilità e Prezzo del controller Astral Purple

L’Xbox Wireless Controller – Astral Purple è già disponibile per il pre-ordine sul Microsoft Store, al prezzo competitivo di 64,99 Euro. Non perdere l’opportunità di aggiungere questo incredibile controller alla tua collezione di accessori da gioco. Per ulteriori informazioni, visita il sito Xbox.com.

Che tu sia un giocatore esperto o un principiante, l’Xbox Wireless Controller – Astral Purple offre un’esperienza di gioco eccezionale, unendo stile e prestazioni in un unico dispositivo. Non farti sfuggire questa opportunità per migliorare la tua esperienza di gioco su Xbox e altre piattaforme!


Domande? Suggerimenti? Contattaci!

Andrea Pimpini e' un imprenditore digitale, fondatore di thegametv.it e cantautore italiano. Ha studiato "Innovation economics" e "Environmental economics" a CERGE-EI Foundation (joint venture tra l'Universita' di Praga e l'Istituto di Economia della Repubblica Ceca), e' uno studente di economia e management all'Universita' di Pescara e, tra Settembre 2022 e Febbraio 2023, ha studiato all'Universita' di Spalato (faculty of business, tourism and management). Andrea si e' fatto portavoce della campagna per l'abolizione dell'Esame di Maturita' (per questo e' stato intervistato da IlSole24Ore, Radio Capital, Studenti.it e tante altre testate giornalistiche nazionali). Per quanto riguarda la musica, Andrea canta per la prima volta al Romics 2017 davanti a migliaia di spettatori, nel 2021 finisce in una classifica Billboard, nel 2022 viene intervistato da IlMessaggero, collabora con Soundreef per una campagna pubblicitaria a livello nazionale e, con il suo ultimo singolo inedito, viene trasmesso nei principali aeroporti e metropolitane d'Italia

Lascia un commento Annulla risposta

Exit mobile version