One Piece / Saga del mare orientale LARECENSIONE

Devo essere sincero, sono un appassionato di One Piece, non mi sono mai perso una puntata dell’anime… Pensavo di iniziare a recensire puntata per puntata, ma ripensandoci bene mi sono accorto che sarebbe stato da pazzi (fino ad’ora sono più di 800 episodi)..perciò da oggi, ogni settimana, uscirà la recensione saga per saga dell’anime.

Voto “One Piece: Saga del mare orientale”: 8

La saga, però, prima di presentarci il nostro protagonista, inizia con un flashback riguardante l’esecuzione di Gol D. Roger. Prima di morire, il re dei pirati incitò i presenti ad andare alla ricerca del suo leggendario tesoro (il nome del tesoro è: One Piece). Dopo le parole di Roger, iniziò l’epoca d’oro della pirateria.

Nella saga del mare orientale facciamo la conoscenza di Rubber (anche chiamato Rufy o Luffy). Rubber è un ragazzo che ha mangiato il frutto del diavolo Gom Gom, il quale gli permette di allungare qualsiasi parte del corpo. Nel corso della saga, Rubber si dirige verso la Rotta Maggiore e recluta i primi membri della sua ciurma: Zoro, Nami, Usop e Sanji. Rubber nel frattempo si guadagna anche una taglia di 30.000.000 Simbolo Berry

 

Facci sapere cosa ne pensi di One Piece! Scrivici tramite il modulo —-> Contattaci

Ciao, mi chiamo Andrea e da 1 anno ho fondato e porto avanti il portale TheGameTV. La mia passione per il mondo dello spettacolo e del web mi ha spinto nel 2014 ad aprire il mio primo canale youtube, nel 2017 a studiare canto e aprire questo blog.

One thought on “One Piece / Saga del mare orientale LARECENSIONE

  1. prossima puntata prossima puntata prossima puntata prossima puntata prossima puntata prossima puntata prossima puntata prossima puntata prossima puntata prossima puntata prossima puntata prossima puntata prossima puntata prossima puntata prossima puntata prossima puntata prossima puntata prossima puntata prossima puntata prossima puntata prossima puntata dai su, prossima puntata prossima puntata prossima puntata prossima puntata prossima puntata prossima puntata prossima puntata

Lascia un commento