La mia prima vacanza da quando mi sono trasferito a Macao (senza contare Hong Kong e la Cina che sono vicinissime e ci vado spesso) è stata in Thailandia.
Pochi giorni fa ho pubblicato un articolo, “Thailandia”, dove trovate tutte le foto di questo viaggio fantastico. Potete anche visitare il mio profilo Instagram.

Un’aperitivo da sogno al Park Sathorn Restaurant
Un posto fantastico, da sogno, situato nel quartiere commerciale “Sathorn” di Bangkok, in Thailandia.
Offerta limitata: proteggi la tua privacy e guarda i tuoi contenuti preferiti in sicurezza
NordVPN ti garantisce connessioni ultra-veloci, sicurezza totale e accesso ai tuoi servizi di streaming in viaggio o all’estero, rispettando le normative locali. Attiva ora l’offerta e risparmia fino al 72% sul piano biennale.
Garanzia soddisfatti o rimborsati per 30 giorni. Offerta a tempo limitato.
Oggi, dopo aver visto un reel su TikTok dove un utente parlava di questo “ristorante” (messo tra virgolette perché non è solo aperto a pranzo e cena ma anche per colazione o un semplice aperitivo), ho deciso di provare in persona.















Due persone, quattro piatti (due ciascuno) e due drink. In totale abbiamo speso circa 2000 BHT. Un prezzo non proprio economico visto ma, senza ombra di dubbio, onesto.
Park Sathorn Restaurant non è solo un posto dove mangiare o concedersi un aperitivo da sogno. Park Sathorn sembra una foresta magica, vapore che crea un effetto fumo, alberi e piante che ricreano un’atmosfera da foresta magica (come quelle nei libri per ragazzi). E poi due piatti hanno colpito il mio cuore: spaghetti alla bolognese e angel hair con pesce. Due piatti che superano alla grande molti altre delizie che trovate in Italia… e lo dico da italiano.