Aggiornamenti del canale with Dragon!

Il 14 aprile, MrJordan & Dragon, canale youtube affiliato a noi di TheGameTV, ha pubblicato un nuovo video (e per altro il primo vlog!) in cui annuncia molte novità interessanti!

Breve riassunto del video

  • Il canale cresce rapidamente! Solo per farvi capire, quando il video è uscito erano 55 gli iscritti al canale… oggi ne sono più di 75!!
  • Il modo in cui verranno commentati i video sul canale cambierà radicalmente
  • E’ stata ufficialmente introdotta una scaletta, di conseguenza i video usciranno in giorni ben precisi!

Cosa aspetti? Corri a guardare il video del nostro YouTuber e leggi la sua scheda artista!

 

Ciao, mi chiamo Andrea e da 1 anno ho fondato e porto avanti il portale TheGameTV. La mia passione per il mondo dello spettacolo e del web mi ha spinto nel 2014 ad aprire il mio primo canale youtube, nel 2017 a studiare canto e aprire questo blog.

One thought on “Aggiornamenti del canale with Dragon!

  1. Ciao Riccardo,grazie del commento! Purtroppo, gli youtuber dovranno adesso produrre molto di più e inventarsi qualcosa di davvero accattivante per incrementare il loro numero di iscritti, se davvero vogliono guadagnarci qualcosa. Ciascun canale sarà revisionato e,qualora non raggiunga le cifre interessate, non potrà più generare introiti. Il risultato finale, in effetti, è una penalizzazione ai “piccoli mentre i “grandi sbagliano (per esempio,pubblicando contenuti inappropriati o che non sono “farina del loro sacco). Sicuramente,non avere la partnership con YouTube non significa solo non poter monetizzare i video, ma anche l’impossibilità di accedere a strumenti più avanzati per permettere al canale di crescere. L”ultima soluzione di YouTube ha però origini ben più profonde: sono parecchi anni che i creatori si lamentano dell”apparizione dei banner pubblicitari su contenuti considerati illegittimi. Con le nuove restrizioni si vuol impedire la possibilità di guagagno a canali che pubblicano contenuti inappropriati e di facile viralità. Difficilmente YouTube cambierà politica nei prossimi mesi. Di conseguenza, chi è presente sulla piattaforma dovrà decidere se abbandonare una community in cui sono presenti centinaia di migliaia di utenti oppure se mettersi in gioco e accettare la sfida. http://essaywritekd.com/

Lascia un commento