Wish shopping online a pochi euro!

Wish shopping online!

Wish ( clicca qui per fare shopping ) è una piattaforma tipo Amazon per fare shopping online!


Con wish tutto a 2 euro

Innanzitutto, molti si chiederanno: “Ma se mettono roba a 2 euro è veramente affidabile?”… La nostra risposta è si ma ci sono molti lati negativi. Precisiamo che se pensate di trovare scritto che Wish è COME Amazon, beh…vi devo dire che non è cosi.


Proteggi la tua navigazione con NordVPN: il tuo scudo contro hacker e tracciamenti online. Garantisci anonimato e sicurezza su ogni dispositivo con un solo clic. Non perdere l'occasione di accedere a contenuti globali, bypassare censure e navigare senza limiti. Approfitta del nostro sconto, circa del 60%!


I motivi:

  • Amazon ha più oggetti rispetto a Wish
  • I tempi di spedizioni di Wish possono arrivare fino a 1 mese… e qualche volta è successo (non al nostro team, a noi è andato tutto bene), a quanto dicono su altri siti di recensioni, che dopo 1 mese Wish ha dovuto rimborsare l’ordine perchè era come se l’oggetto fosse scomparso (fa ridere ma a quanto pare e successo)

Quello che pensiamo noi è che Wish è un ottimo sito se vuoi fare spese piccole. Con “spese piccole” intendiamo comprare Gadget, action figure (di anime o film), poster, e cosi via… Questi oggetti, infatti, si trovano il 90% delle volte gratis! Devi solo pagare 1 – massimo 2 euro di spedizioni. Per ordini più costosi, come ad esempio Vr, Oculus Rift, droni, elicotteri, consigliamo di non comprare su Wish. I prezzi di questi oggetti sono sempre bassi ma c’è il rischio che vi arrivi qualcosa di non funzionante e non sempre potrebbe essere riparabile il malfunzionamento.


E tu che pensi? Faccelo sapere con un commento sotto al nostro articolo!

Compra su Wish

Andrea Pimpini e' un imprenditore digitale, fondatore di thegametv.it e cantautore italiano. Ha studiato "Innovation economics" e "Environmental economics" a CERGE-EI Foundation (joint venture tra l'Universita' di Praga e l'Istituto di Economia della Repubblica Ceca), e' uno studente di economia e management all'Universita' di Pescara e, tra Settembre 2022 e Febbraio 2023, ha studiato all'Universita' di Spalato (faculty of business, tourism and management). Andrea si e' fatto portavoce della campagna per l'abolizione dell'Esame di Maturita' (per questo e' stato intervistato da IlSole24Ore, Radio Capital, Studenti.it e tante altre testate giornalistiche nazionali). Per quanto riguarda la musica, Andrea canta per la prima volta al Romics 2017 davanti a migliaia di spettatori, nel 2021 finisce in una classifica Billboard, nel 2022 viene intervistato da IlMessaggero, collabora con Soundreef per una campagna pubblicitaria a livello nazionale e, con il suo ultimo singolo inedito, viene trasmesso nei principali aeroporti e metropolitane d'Italia

2 Comments

  1. Pingback: Google

Lascia un commento