Negramaro a Pescara! ILRACCONTO

I Negramaro, giovedi 5 Luglio, si sono esibiti allo Stadio di Pescara! Noi di TheGameTV, avendo sede in città abbiamo richiesto l’accredito stampa per potervi raccontare la serata! Pronti?

Scenografia

Non hanno badato a spese; Il tour dei Negramaro prevede un palco gigantesco con tantissimi schermi di ultima generazione e innovativi.  Durante l’esibizione, sugli schermi venivano proiettati i musicisti prima con lo sfondo del mare (sembrava che suonassero in mezzo alle onde!), poi con quello del cielo e delle stelle.

In breve, una scenografia da urlo!

Scaletta

I Negramaro hanno portato tutto (o almeno i brani più belli e di successo) il loro repertorio. Dal nuovo disco ai brani meno recenti, passando per la cover di Meraviglioso! Canzone con la quale, la Band, si è affermata completamente in Italia!


La nostra esperienza? L’organizzazione al concerto non è stata delle migliori: tempo per entrare lunghissimo e lo staff non sapeva dove erano le varie entrate! Per fortuna, però, una volta entrati nello stadio di Pescara, i Negramaro hanno sorpreso e ripagato tutti dell’attesa con un concerto magnifico.

Ciao, mi chiamo Andrea e da 1 anno ho fondato e porto avanti il portale TheGameTV. La mia passione per il mondo dello spettacolo e del web mi ha spinto nel 2014 ad aprire il mio primo canale youtube, nel 2017 a studiare canto e aprire questo blog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *