Quel sorriso in volto / I Modà ai Seat Music Awards 2019


Scarica la nostra App Ufficiale CLICCA QUI


E’ da un mese ormai che se ne parla: I Modà torneranno, dopo 3 anni di pausa, sul palco dei Seat Music Awards 2019 (ex Wind Music Awards)!

Quel sorriso in volto

Sul comunicato stampa ufficiale dei Seat Music Awards (organizzato da F&P Group di Salzano) c’è scritto esplicitamente che quest’anno ci sarà una grande novità: oltre ai premi per le certificazioni e i live, verranno presentate le nuove “colonne sonore” dell’estate!

Questo, molto probabilmente, è il caso dei Modà. La Band infatti, secondo i dati FIMI, nell’ultimo anno non ha ottenuto ulteriori certificazioni.


Scarica la nostra App Ufficiale CLICCA QUI


Come si intitolerà il nuovo singolo dei Modà? Molto probabilmente la band di Kekko sceglierà “Quel sorriso in volto” per anticipare l’uscita del nuovo disco “Testa o croce”. Sono solo ipotesi..ma non campate per aria. Negli ultimi post facebook, instagram e twitter, infatti, abbiamo sempre trovato l’hashtag Quelsorrisoinvolto. Senza contare che in una storia instagram Kekko aveva pubblicato una foto con i nuovi abiti Hosio in cui menzionava di nuovo il titolo della canzone.

Il 4 Giugno scopriremo tutto!

Martedì 4 Giugno i Modà presenteranno il nuovo singolo estivo sul palco dei Seat Music Awards 2019 (che si terranno nell’Arena di Verona). La band non si limiterà solo ad annunciare la nuova canzone ma rivelerà tante altre novità (uscita del disco e tour).

Negli ultimi giorni siamo venuti a conoscenza del fatto che la serata del 4 Giugno NON sarà trasmessa in diretta su Rai 1. La serata in cui i Modà torneranno sulle scene musicali sarà registrata e mandata in onda Giovedì 6 Giugno su Rai 1.

Ancora non sappiamo perciò se la band aspetterà Giovedì per annunciare tutte le novità…