Concerto evento dei Modà all’Arena di Verona

Concerto evento dei Modà all’Arena di Verona

Domani i Modà, dopo quasi 10 anni, tornano all’Arena di Verona per un concerto all’insegna dell’amore!

modasansiro


Dopo 10 anni i Modà tornano all’Arena di Verona con “Buona Fortuna Tour”

La band composta da Francesco (Kekko) Silvestre, Claudio Dirani, Stefano Forcella, Enrico Zapparoli e Diego Arrigoni, non è nuova all’Arena. Il gruppo, infatti, si è esibito più volte su quel palco: nel 2012, nel 2013 e in tanti festival (Wind Music Awards, per esempio).

Sicuramente, però, il concerto più bello all’Arena risale al 2012 quando i Modà si esibirono in diretta nazionale. Il concerto, infatti, fu trasmesso a reti unificate su Radio Italia e RTL 102.5. Il gruppo fece un soldout in pochi giorni e invitò sul palco Pau Donés degli Jarabe de Palo e Checco Zalone. Un evento arricchito anche dall’annuncio della nascita di Gioia (la figlia di Kekko) e dell’uscita imminente del nuovo disco, intitolato appunto “Gioia”.

mod-arena


Proteggi la tua navigazione con NordVPN: il tuo scudo contro hacker e tracciamenti online. Garantisci anonimato e sicurezza su ogni dispositivo con un solo clic. Non perdere l'occasione di accedere a contenuti globali, bypassare censure e navigare senza limiti. Approfitta del nostro sconto, circa del 60%!


Foto di OnStage


Il nostro reportage

Noi di TheGameTV saremo presenti alla tappa del 9 Maggio. Il nostro inviato è Andrea Pimpini, per altro fondatore del magazine. Sarà Andrea a scrivere un articolo, la prossima settimana, per raccontare il concerto/evento su thegametv.it! Cercheremo di far vivere, anche a chi non può o non è riuscito a prendere i biglietti, la magia dell’Arena.

In scaletta sicuramente non mancheranno i grandi successi del disco: “Viva i romantici”, “Gioia” e “Passione Maledetta”. La band, naturalmente, presenterà dal vivo “Buona fortuna” (il nuovo disco suddiviso in due parti). I fan, dunque, potranno ascoltare “Amore scolastico”, “Oh oh oh”, “Buona fortuna”, “Scusa se non lo ricordo più” e tanti altri brani usciti nell’ultimo anno. Brani che, stando a quanto visto sui social, i fan adorano già!


Rimanete aggiornati sulla nostra pagina facebook per non perdervi per le prossime novità. Ci sentiamo la prossima settimana con nuovi articoli 👍

Andrea Pimpini e' un imprenditore digitale, fondatore di thegametv.it e cantautore italiano. Ha studiato "Innovation economics" e "Environmental economics" a CERGE-EI Foundation (joint venture tra l'Universita' di Praga e l'Istituto di Economia della Repubblica Ceca), e' uno studente di economia e management all'Universita' di Pescara e, tra Settembre 2022 e Febbraio 2023, ha studiato all'Universita' di Spalato (faculty of business, tourism and management). Andrea si e' fatto portavoce della campagna per l'abolizione dell'Esame di Maturita' (per questo e' stato intervistato da IlSole24Ore, Radio Capital, Studenti.it e tante altre testate giornalistiche nazionali). Per quanto riguarda la musica, Andrea canta per la prima volta al Romics 2017 davanti a migliaia di spettatori, nel 2021 finisce in una classifica Billboard, nel 2022 viene intervistato da IlMessaggero, collabora con Soundreef per una campagna pubblicitaria a livello nazionale e, con il suo ultimo singolo inedito, viene trasmesso nei principali aeroporti e metropolitane d'Italia