Concerto evento dei Modà all’Arena di Verona

Concerto evento dei Modà all’Arena di Verona

Domani i Modà, dopo quasi 10 anni, tornano all’Arena di Verona per un concerto all’insegna dell’amore!

modasansiro


Dopo 10 anni i Modà tornano all’Arena di Verona con “Buona Fortuna Tour”

La band composta da Francesco (Kekko) Silvestre, Claudio Dirani, Stefano Forcella, Enrico Zapparoli e Diego Arrigoni, non è nuova all’Arena. Il gruppo, infatti, si è esibito più volte su quel palco: nel 2012, nel 2013 e in tanti festival (Wind Music Awards, per esempio).

Sicuramente, però, il concerto più bello all’Arena risale al 2012 quando i Modà si esibirono in diretta nazionale. Il concerto, infatti, fu trasmesso a reti unificate su Radio Italia e RTL 102.5. Il gruppo fece un soldout in pochi giorni e invitò sul palco Pau Donés degli Jarabe de Palo e Checco Zalone. Un evento arricchito anche dall’annuncio della nascita di Gioia (la figlia di Kekko) e dell’uscita imminente del nuovo disco, intitolato appunto “Gioia”.

mod-arena

Foto di OnStage


Il nostro reportage

Noi di TheGameTV saremo presenti alla tappa del 9 Maggio. Il nostro inviato è Andrea Pimpini, per altro fondatore del magazine. Sarà Andrea a scrivere un articolo, la prossima settimana, per raccontare il concerto/evento su thegametv.it! Cercheremo di far vivere, anche a chi non può o non è riuscito a prendere i biglietti, la magia dell’Arena.

In scaletta sicuramente non mancheranno i grandi successi del disco: “Viva i romantici”, “Gioia” e “Passione Maledetta”. La band, naturalmente, presenterà dal vivo “Buona fortuna” (il nuovo disco suddiviso in due parti). I fan, dunque, potranno ascoltare “Amore scolastico”, “Oh oh oh”, “Buona fortuna”, “Scusa se non lo ricordo più” e tanti altri brani usciti nell’ultimo anno. Brani che, stando a quanto visto sui social, i fan adorano già!


Rimanete aggiornati sulla nostra pagina facebook per non perdervi per le prossime novità. Ci sentiamo la prossima settimana con nuovi articoli 👍

Andrea Pimpini è un cantautore di Pescara (Abruzzo). Si esibisce per la prima volta davanti a migliaia di persone in occasione del Romics 2017. I suoi brani sono ascoltati da migliaia di persone ogni mese, 3 brani sono già in rotazione radiofonica e al momento Andrea sta lavorando al suo primo romanzo! Andrea Pimpini è anche il fondatore di TheGameTV e del relativo ufficio stampa che, oltre a fungere da mezzo di promozione per le sue iniziative artistiche, aiuta tanti altri artisti ad emergere nel mondo dello spettacolo.