I Modà fanno soldout nonostante il boicottaggio delle radio

I Modà fanno soldout nonostante il boicottaggio delle radio

Sono pochi gli artisti (e soprattutto le band) che, in Italia, dopo 20 anni di attività riescono a fare soldout e ad emozionare varie generazioni. I Modà sono tra questi!

modasansiro


Un successo autentico

La band di Kekko Silvestre, nonostante il boicottaggio delle radio (i network non passano i loro brani neanche per errore), nonostante non abbia partecipato a Sanremo dal 2013 e nonostante non sia andata in tv e in radio a promuovere le sue attività, è riuscita a fare soldout.

Un tutto esaurito che premia il talento e la perseveranza; un successo che evidenzia come, alla fine, è il pubblico che determina il successo di un artista.

I Modà, tra pochi giorni, precisamente il 9 Maggio 2022, torneranno all’Arena di Verona dopo tanti anni per un concerto solo loro. L’Arena ha ospitato più volte la band di Francesco (Wind Music Awards, per esempio) ma un concerto tutto loro mancava dal 2013.

Il Tour proseguirà a Catania, Bari, Roma ed Eboli. Il concerto del 17 Maggio previsto a Reggio Calabria, infatti, è stato annullato.

Andrea Pimpini e' un imprenditore digitale, fondatore di thegametv.it e cantautore italiano. Ha studiato "Innovation economics" e "Environmental economics" a CERGE-EI Foundation (joint venture tra l'Universita' di Praga e l'Istituto di Economia della Repubblica Ceca), e' uno studente di economia e management all'Universita' di Pescara e, tra Settembre 2022 e Febbraio 2023, ha studiato all'Universita' di Spalato (faculty of business, tourism and management). Andrea si e' fatto portavoce della campagna per l'abolizione dell'Esame di Maturita' (per questo e' stato intervistato da IlSole24Ore, Radio Capital, Studenti.it e tante altre testate giornalistiche nazionali). Per quanto riguarda la musica, Andrea canta per la prima volta al Romics 2017 davanti a migliaia di spettatori, nel 2021 finisce in una classifica Billboard, nel 2022 viene intervistato da IlMessaggero, collabora con Soundreef per una campagna pubblicitaria a livello nazionale e, con il suo ultimo singolo inedito, viene trasmesso nei principali aeroporti e metropolitane d'Italia