Il 2023 sarà l’anno degli Artichokes

La nostra redazione nelle scorse settimane ha ricevuto numerose segnalazioni riguardanti un gruppo che grazie alle sue importanti produzioni sta suscitando l’attenzione di molti fan e soprattuto di molti esperti del settore musicale. Loro sono gli Artichokes un duo formato da Michele Tomei e Valeria Vanorio.

E ciò che più di tutto ci ha incuriosito è il fatto che nella scelta dei locali in cui si andranno a esibire sono molto selettivi, arrivando addirittura a rifiutare richieste di locali molto rinomati e importanti. E questo sicuramente perchè stanno dedicando la maggior parte del loro tempo a lavorare negli studi di produzione per sorprendere nuovamente fan ed esperti del settore con nuove produzioni sempre più coinvolgenti e poi perchè sicuramente nel 2023 vorranno fare un tour ben preciso, ben articolato con tappe in locali o piazze che secondo i loro gusti e i canoni che hanno in mente potranno esaltare al meglio il/i loro dj set live.

Siamo venuti a conoscenza inoltre che tale gruppo è entrato a far parte da poco di una nota agenzia nazionale di spettacolo: la Fc Agency di Fabrizio Chinaglia . Quindi noi con questo articolo vogliamo far conoscere a un pubblico sempre più ampio questi due volenterosi e splendidi dj producer . E lo facciamo per un unico importante motivo: siamo sicuri che il 2023 sarà il loro anno.


L’ anno della loro consacrazione definitiva.
Quindi forti di questa nostra convinzione ci stiamo prodigando per realizzare quanto prima una intervista con loro in modo da farli conoscere ancora meglio ai nostri lettori e alle nostre lettrici. Ben sapendo però che questo articolo sarà pubblicato in replica da altre redazioni che ci hanno contattato per chiederci l’autorizzazione e questo avviene perchè questi dj producer hanno suscitato e stanno suscitando sempre più interesse in molte redazioni e in molti esperti del settore oltre naturalmente a suscitare l’entusiasmo di molti fan.


PAGINA FACEBOOK / PROFILO INSTAGRAM degli Artichokes

Andrea Pimpini è un cantautore di Pescara (Abruzzo). Si esibisce per la prima volta davanti a migliaia di persone in occasione del Romics 2017. I suoi brani sono ascoltati da migliaia di persone ogni mese, 3 brani sono già in rotazione radiofonica e al momento Andrea sta lavorando al suo primo romanzo! Andrea Pimpini è anche il fondatore di TheGameTV e del relativo ufficio stampa che, oltre a fungere da mezzo di promozione per le sue iniziative artistiche, aiuta tanti altri artisti ad emergere nel mondo dello spettacolo.

Lascia un commento