#iosuonodacasa: Modà, Erica, Renga, Andrea Pimpini

Sono tanti gli artisti che hanno aderito all’iniziativa #iosuonodacasa e #iorestoacasa: i Modà, Francesco Renga, Piero Pelù, Ron, Nek, Marco Masini ma anche tanti emergenti come Erica, Jo Squillo, DJ Claudio Ciccone e Andrea Pimpini!


#iosuonodacasa: i Modà

La band non solo ha sostenuto, come tutti i suoi colleghi, la raccolta fondi per sostenere gli ospedali ma ha anche realizzato un video toccante indirizzato a tutti gli Italiani e al Governo. Il video, condiviso sui profili delle più importanti radio e testate giornalistiche (Radio 105, R101, Optimagazine, ecc.) e sui profili di altri cantanti (come ad esempio Bianca Atzei), è stato registrato dal cantante della band: Kekko Silvestre.

I Modà non organizzano delle vere e proprie dirette bensì, nei giorni prestabiliti, Kekko carica dei video su Instagram e Facebook dove canta alcune canzoni del vastissimo repertorio dei Modà: “Come un pittore”, “Quel sorriso in volto”, “Guarda le luci di questa città”…


Leggi anche: Rinviato il “Testa o croce Tour” dei Modà


Francesco Renga: Dirette su Instagram per tenere compagnia ai propri fan

Francesco Renga, invece, organizza delle vere e proprie dirette per tenere compagnia ai numerosissimi fan che lo seguono su Instagram.


Proteggi la tua navigazione con NordVPN: il tuo scudo contro hacker e tracciamenti online. Garantisci anonimato e sicurezza su ogni dispositivo con un solo clic. Non perdere l'occasione di accedere a contenuti globali, bypassare censure e navigare senza limiti. Approfitta del nostro sconto, circa del 60%!


Ultima delle notizie riguardanti il cantante è quella dell’iniziativa promossa insieme alla sua ex, Ambra Angiolini: una raccolta fondi per sostenere Brescia!

Artisti emergenti: Erica, Jo Squillo, DJ Claudio Ciccone e Andrea Pimpini

Nel calendario ufficiale #iosuonodacasa sono presenti molti artisti emergenti: Erica, Jo Squillo, DJ Claudio Ciccone e Andrea Pimpini!

https://www.instagram.com/tv/B-ulHOqlId5/


Leggi anche: Andrea Pimpini: “Vorrei averti qui” e la cover di “Tappeto di fragole”


Vuoi segnalarci qualche novità, artista, curiosità, anime o manga? Vai su CONTATTACI

Torna in alto