Marc Marut pubblica il nuovo singolo: “Fuck You COVID-19”!

Marc Marut, da bambino protagonista del film thriller cult “The Paperboy” (1994) e di serie come “Goosebumps” e “Road to Avonlea”, è ora diventato una rock star e ha una nuova canzone di successo chiamata “Fuck You COVID- 19!” La sua missione? Rallegrare il mondo durante questa pandemia! E quale modo migliore di far riunire i suoi fan da tutto il mondo realizzando un video musicale? Puoi guardarlo subito qui: https://coolass.tv/get-fuck-you-covid-19/ Potrai anche usufruire del download gratis!

Segui Marc Marut su: Spotify FacebookInstagramTwitter YouTube


Proteggi la tua navigazione con NordVPN: il tuo scudo contro hacker e tracciamenti online. Garantisci anonimato e sicurezza su ogni dispositivo con un solo clic. Non perdere l'occasione di accedere a contenuti globali, bypassare censure e navigare senza limiti. Approfitta del nostro sconto, circa del 60%!



Domande? Scrivici!

Andrea Pimpini e' un imprenditore digitale, fondatore di thegametv.it e cantautore italiano. Ha studiato "Innovation economics" e "Environmental economics" a CERGE-EI Foundation (joint venture tra l'Universita' di Praga e l'Istituto di Economia della Repubblica Ceca), e' uno studente di economia e management all'Universita' di Pescara e, tra Settembre 2022 e Febbraio 2023, ha studiato all'Universita' di Spalato (faculty of business, tourism and management). Andrea si e' fatto portavoce della campagna per l'abolizione dell'Esame di Maturita' (per questo e' stato intervistato da IlSole24Ore, Radio Capital, Studenti.it e tante altre testate giornalistiche nazionali). Per quanto riguarda la musica, Andrea canta per la prima volta al Romics 2017 davanti a migliaia di spettatori, nel 2021 finisce in una classifica Billboard, nel 2022 viene intervistato da IlMessaggero, collabora con Soundreef per una campagna pubblicitaria a livello nazionale e, con il suo ultimo singolo inedito, viene trasmesso nei principali aeroporti e metropolitane d'Italia