One Piece / Big Mom si allea con i mugiwara

Come avrete potuto intuire dal titolo, Big Mom potrebbe aiutare i mugiwara nel loro piano di assassinio contro Kaido!


Big Mom approda a Wano

Negli ultimi capitoli del famoso manga di Eiichiro Oda, abbiamo potuto assistere al breve (ma intenso) incontro ravvicinato tra Big Mom e Kaido.

La prima, infatti, dopo la “sconfitta” ricevuta da Rufy nel suo regno, si è messa all’inseguimento dei mugiwara. Proprio sul punto di sbarcare a Wano, tuttavia, la nave di Big Mom è stata attaccata e affondata da King (uno dei tre primi ufficiali di Kaido). Però, come è ovvio che sia, l’attacco non è stato sufficiente a mettere fuori gioco l’imperatrice, la quale fortunatamente(?) è precipitata non in mare ma in spiaggia.

“Alleanza” (forzata) con Big Mom

A ritrovare il corpo dell’imperatrice sono stati Tony Tony Chopper insieme a Brook. I due, notando che Big Mom ha perso conoscenza (non si ricorda il suo nome, perchè si trova in quel posto e come ci è arrivata), hanno colto l’occasione per stringere un’alleanza con Lin Lin

I due mugiwara, infatti, nell’ultimo capitolo, si stanno dirigendo con Big Mom alla prigione dove Rufy è stato rinchiuso!

Big Mom vs Queen?

Nell’ultimo capitolo di One Piece ci è stata presentata una situazione un bel po’ critica: Kid è evaso di prigione, Queen (una delle tre calamità al servizio di Kaido) è appena stato accolto nella prigione dove Rufy è tenuto prigioniero e Big Mom, Brook e Chopper si stanno dirigendo alla prigione.

E’ inevitabile, dunque, che Big Mom e Queen si incontreranno. Cosa succederà? I due combatteranno oppure, come alcuni sostengono, nascerà un amore tra i due “big”?


Leggi anche: One Piece 2019

Lascia un commento