“Una vita non mi basta” / i Modà

I Modà hanno sorpreso tutti! La band che era stata data per certa a Sanremo da noi di TheGameTV, da OptiMagazine e da tante altre testate giornalistiche, ma che stranamente non è stata accettata dalla commissione artistica del Festival, annuncia un nuovo inedito! Si intitola “Una vita non mi basta” il singolo che aprirà le porte a “Testa o croce” (prossimo album in uscita della band)


Info “Testa o croce”

Al momento di “Testa o croce” sappiamo poco. La band ci ha fatto sapere, attraverso i social, che stanno ancora lavorando all’album per arricchire la tracklist che già conta 6-7 brani pronti (i titoli sono stati annunciati sul fanclub ufficiale, tuttavia ci è vietato annunciarli). Sappiamo anche che il singolo che farà da apripista all’album si intola “Una vita non mi basta” ma anche di questo non conosciamo la data di uscita.  E infine siamo a conoscenza, in seguito alle dichiarazioni pubbliche di Lorenzo Suraci, che la band non sarà più accompagnata dall’etichetta discografica Ultrasuoni (di RTL, Radio Italia e RDS) e men che meno da Baraonda Edizioni Musicali (di RTL).


Vuoi rimanere aggiornato su novità, eventi, contenuti esclusivi e dietro le quinte del mondo di TheGameTV? Seguici su Instagram! Ogni giorno condividiamo notizie dal gaming, cultura pop, interviste e tanto altro. Unisciti alla community @thegametvofficial


Quindi…

Quindi non resta che attendere notizie ufficiali dai Modà. L’album di sicuro uscirà l’anno prossimo (come annunciato in TV da Kekko Silvestre) ma visto che non parteciperanno a Sanremo non è più possibile fare previsioni su quando potremo acquistare “Testa o croce”

Lascia un commento Annulla risposta

Exit mobile version