
Vivere e lavorare a Macao è un’esperienza bella che, oltre a darmi la possibilità di provare piatti tipici del posto, mi permette di scoprire ristoranti e street food che trattano anche cucina occidentale.
Nonostante Macao sia un posto bellissimo anche sotto il punto di vista culinario poiché trovi piatti provenienti da tutte le parti del mondo (India, Filippine, Cina, Giappone, ecc.), ogni tanto la mancanza della cucina italiana o comunque occidentale si fa sentire.
Per questo, oggi, voglio parlarvi di ARIA by Chef D!
Offerta limitata: proteggi la tua privacy e guarda i tuoi contenuti preferiti in sicurezza
NordVPN ti garantisce connessioni ultra-veloci, sicurezza totale e accesso ai tuoi servizi di streaming in viaggio o all’estero, rispettando le normative locali. Attiva ora l’offerta e risparmia fino al 72% sul piano biennale.
Garanzia soddisfatti o rimborsati per 30 giorni. Offerta a tempo limitato.
Western Cuisine in Macao: ARIA by Chef D

Dagli antipasti al dolce, il menù sorprende sempre di più e, per la qualità del cibo, il prezzo è più che onesto. Si sente la qualità degli ingredienti e il tocco di uno Chef che, evidentemente, ha esperienza pluriennale nella creazione di vere e proprie opere d’arte.
Non si tratta di un semplice riproporre dei piatti già esistenti: in ARIA, lo Chef propone dei piatti stupefacenti rielaborandoli e unendo sapori che, messi insieme, donano un’unicità che soddisfa ampiamente le aspettative .
ARIA by Chef D non è solo un ristorante: è una famiglia, e quando si entra nel ristorante si avverte immediatamente questa sensazione. Ti senti al caldo, trattato bene e con una sensazione di benessere difficile da spiegare.