Assassin’s Creed: Valhalla su Twitch ogni settimana

Oggi iniziamo “Assassin’s Creed: Valhalla”!

A Febbraio abbiamo ricevuto il Game Pass Ultimate dall’ufficio stampa di Xbox per scrivere articoli su thegametv.it e thegametv.org riguardo i titoli inclusi nell’abbonamento.

Lo stesso mese abbiamo poi deciso di iniziare a trasmettere in diretta su Twitch per portare tutti i giochi anche in live streaming. In questo modo, prima portiamo i giochi in diretta su Twitch, poi li raccontiamo nei nostri articoli. Dopo le prime 4 dirette abbiamo già concluso “Call of Duty Black Ops 6“.

assassin's creed: valhalla

Assassin’s Creed: Valhalla – Le prime impressioni

Le prime impressioni sul capitolo di Assassin’s Creed sono più che buone. Ci tenevo tanto a portare su Twitch un altro gioco con una storia bella, completa ed emozionante. Dopo Black Ops 6, che ha messo l’asticella su un livello alto, volevo portare un gioco che fosse all’altezza delle aspettative.


Cerchi giochi a prezzi imbattibili? Scopri le incredibili offerte su Instant Gaming! Sconti fino al 90%! Clicca sul link e acquista il tuo prossimo gioco preferito a un prezzo scontato.


Sono rimasto sorpreso… Sapevo bene che Assassin’s Creed è una serie molto popolare e amata da videogiocatori di tutto il mondo. Pure a Macao, in Cina, dove mi sono trasferito, molte persone adorano questa serie videoludica. Tuttavia, non avendoci mai giocato, non sapevo esattamente cosa mi aspettasse.

Le ambientazioni sono fantastiche, i dialoghi, il doppiaggio italiano, la trama, le missioni (principali e secondarie). Ho apprezzato tantissimo una cosa che per molti sicuramente è banale: la sfida di rime! Devi sfidare alcuni personaggi a rimare al ritmo giusto. Sono chicche belle che, per quanto possano sembrare futili, aggiungono al gioco quel qualcosa in più.

Già alla prima diretta, “Valhalla” è riuscito a farmi immergere completamente in un’atmosfera vichinga. Girare per la Norvegia, nei panni di un vichingo assettato di vendetta… Un inizio promettente!

Lascia un commento Annulla risposta

Exit mobile version